Calafiori all'Arsenal. Tutte le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,114
Schira e Romano confermano il passaggio di Calafiori all'Arsenal. Si stanno redigendo i contratti. Al Bologna 50 mln. Al giocatore 3,5 mln a stagione più 500k euro di bonus.

calafiori-italia-imago.jpg

Reaction score
5,240
50 milioni per una buona stagione al Bologna. A mio avviso, follia.

Poi chiaro che se hai un budget di mercato da 400 milioni da spendere, chissenefrega.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,593
Comunque ho letto che pure per questo il bologna ha dovuto smollare il 50% alla vecchia squadra...

Alla fine non è che ci abbia fatto poi chissà che affari con queste clausole con zirkee e calafiori.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
Roma e Basilea continueranno a fare lite fino al tribunale sulle cifre spettanti ?

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Comunque ho letto che pure per questo il bologna ha dovuto smollare il 50% alla vecchia squadra...

Alla fine non è che ci abbia fatto poi chissà che affari con queste clausole con zirkee e calafiori.

per me non va vista cosi, 1 probabilmente senza quelle clausole non avrebbero pagato il giocatore quelle cifre ridicole, rimane un modo importante per abbassare il rischio, perchè su quanti giocatori ti va bene e su quanti ti vale? abbassare il costo fisso è importante 2 qua ci guadagnano una 20m di milioni freschi e puliti, quanti anni di gestione ci paga il bologna? 3 per il bologna continuare cosi è vincente, si tratta di fare molti affari che ti possono rendere mediamente, piuttosto che pochi affari che ti possono rendere tantissimo, è un ottimo modo per dividere il rischio su molti giocatori, piuttosto che fare un all in
la strategia del bologna ad oggi è vincente, io non riesco a pensarla diversamente

numero 3

Member
Reaction score
1,976
per me non va vista cosi, 1 probabilmente senza quelle clausole non avrebbero pagato il giocatore quelle cifre ridicole, rimane un modo importante per abbassare il rischio, perchè su quanti giocatori ti va bene e su quanti ti vale? abbassare il costo fisso è importante 2 qua ci guadagnano una 20m di milioni freschi e puliti, quanti anni di gestione ci paga il bologna? 3 per il bologna continuare cosi è vincente, si tratta di fare molti affari che ti possono rendere mediamente, piuttosto che pochi affari che ti possono rendere tantissimo, è un ottimo modo per dividere il rischio su molti giocatori, piuttosto che fare un all in
la strategia del bologna ad oggi è vincente, io non riesco a pensarla diversamente

Per loro si, già voglio vedere se l'atalanta l'anno prossimo stecca e fa un campionato di bassa classifica e lotta per non retrocedere quanto ci mettono gli ultras a contestare, si è visto quest'anno anche con la Salernitana, purtroppo del bilancio frega zero al tifoso e alcuni di noi lo sanno bene.

Alto