Calafiori all'Arsenal. E' fatta. Le cifre.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,834
Da fare un monumento a Minghiadá e San Giorgio Menestrello che l'anno scorso non hanno voluto scucire quei 2 o 3 mln in più al Basilea per poi virare su Pellegrino :ave:
I nostri hanno la schiena dritta, quando fanno una valutazione quella è, non c'è verso di aumentare di uno o due milioni l'offerta, sicurissimi di essere sempre nel giusto :ave:
Da noi non penso si sarebbe valorizzato come al Bologna. Sarebbe arrivato come riserva di Theo e avrebbe giocato poco

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Da noi non penso si sarebbe valorizzato come al Bologna. Sarebbe arrivato come riserva di Theo e avrebbe giocato poco

In teoria si.

Ma la pratica dice che in una stagione con tutti questi infortuni si sarebbe ritagliato uno spazio eccome.

Poi chiaro, senza un ruolo da protagonista come a Bologna sicuramente non avrebbe avuto questo exploit.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745
Lungi da me difendere quei due handicappati, ma vatti a leggere i commenti su Calafiori al Milan l'anno scorso, suvvia...
Ok ma alla fine hanno preso Pellegrino che ora è stato mandato via per la disperazione... Pellegrino che faceva la panchina alla Salernitana retrocessa... Io voglio pensare che se la prima opzione era Calafiori qualcosa in lui avevano intravisto. Forse prima di andare a visionare Pellegrino si erano fatti qualche litro di grappa.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,834
In teoria si.

Ma la pratica dice che in una stagione con tutti questi infortuni si sarebbe ritagliato uno spazio eccome.

Poi chiaro, senza un ruolo da protagonista come a Bologna sicuramente non avrebbe avuto questo exploit.
Poi da loro ha giocato come centrale qui avrebbe fatto il terzino sx e il 5 centrale. Non è la stessa cosa

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Ok ma alla fine hanno preso Pellegrino che ora è stato mandato via per la disperazione... Pellegrino che faceva la panchina alla Salernitana retrocessa... Io voglio pensare che se la prima opzione era Calafiori qualcosa in lui avevano intravisto. Forse prima di andare a visionare Pellegrino si erano fatti qualche litro di grappa.
Pellegrino pare un cesso clamoroso ai livelli di Ballo Touré e del famoso Bakaye Traoré per chi si ricorda...favori fra gentlemen insomma. Calafiori credo fosse una roba a metà fra scouting e favorini, peccato dopo abbiano ripiegato sul favorone.

Alto