Calabria:"Serra? Umano sbagliare. Dovevamo chiuderla prima".

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,634
Reaction score
8,843
il portiere fa parte del gioco e se non hai un rigorista valido è solo colpa di chi ha costruito la squadra coi piedi.
non abbiamo uno che sappia tirare angoli e rigori e la colpa è di chi non li sa tirare? o di chi ha pensato di giocare con diaz numero 10?

il portiere fa parte del gioco ma secondo gli Expected Goal, cosa che dovrebbero guardare tutti perchè ti dicono quanti gol "statisticamente" dovresti aver segnato questa partita era da 3-1. Poi abbiamo perso e capita come abbiamo vinto partite immeritatamente come con la samp ecc..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
il portiere fa parte del gioco ma secondo gli Expected Goal, cosa che dovrebbero guardare tutti perchè ti dicono quanti gol "statisticamente" dovresti aver segnato questa partita era da 3-1. Poi abbiamo perso e capita come abbiamo vinto partite immeritatamente come con la samp ecc..
appunto, abbiamo vinto non poche partite immeritatamente, torino anche...
però in quelle partite si dice che hai il campione che te la risolve...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,252
Reaction score
15,668
Anche Salamella poco prima di uscire ha tirato la sua classica mozzarellina.....
Hai contro un portiere che te le ha parate tutte di piede,ma porcaboia,ma tira una bomba sotto la traversa!
Niente,mozzarelline rasoterra e soliti interventi a respingere di piede di Provedel
 

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
618
Reaction score
276
Io ho un dubbio...siamo sicuri che se dava il vantaggio il billy west di ieri sera venuto da space jam Provedel non avrebbe parato anche quel tiro? Rivista 100 volte l'azione...lui è sulla traiettoria e toglie la mano al fischio dell'arbitro. L'avrebbe parata? Che ne pensate? Cmq errore tecnico arbitrale fuori da ogni ragione comprensibile! Ora vediamo di che pasta siamo fatti domenica....siamo leoni o degli ippopotami? Lo scopriremo domenica sera!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,209
Reaction score
4,028
Davide Calabria a MTV sull'errore di Serra:"Una partita che dovevamo chiudere molto prima, ma che avevamo comunque vinto. C’è stato un episodio che è difficile da commentare, anche l’arbitro si è accorto subito dell’errore. Probabilmente era quello più dispiaciuto, non se l’aspettava neanche lui. Siamo stati stupidi poi a prendere il secondo gol, dovevamo evitarlo. Il KO potrà servire da insegnamento questa cosa del chiudere prima le partite, oggi abbiamo avuto tante occasioni. Ora abbiamo due big match, che, seppur con qualche assenza, affronteremo nel migliore dei modi. Dobbiamo recuperare energie mentali e fisiche in questi giorni, abbiamo il tempo di analizzare questa partita per preparare quella con la Juve”.

"Serra? È umano sbagliare, non mi va di crocifiggere nessuno. Sbagliamo noi e sbaglia anche l’arbitro, ha capito della cag**a, purtroppo è successo. Dispiace perché avevamo fatto gol ed era finita, meritavamo la vittoria. Dovevamo chiuderla prima, analizzeremo gli errori. Chiudiamo questa partita e voltiamo pagina”.

"Come sto? Sono riuscito ad allenarmi a casa. Mi è dispiaciuto che, rientrando dall’infortunio, sono stato contagiato, non mi era mai capitato prima. Ho fatto la quarantena tranquillamente e mi sono allenato, avevo la terza dose quindi non ho avuto complicazioni. Sono riuscito a tenermi in forma, ora spero di recuperare il prima possibile la brillantezza del campo”.


"
Ora scendo, sparo ad uno a caso e lo paralizzo a vita. Tanto sono sicuro dopo, chiedendo scusa, sarà tutto a posto.
 
Alto
head>