Calabria:"Mi piace dar l'esempio. I premi scudetto...".

Djici

Senior Member
Reaction score
10,052
Calabria a Sky:"Siamo in uno stato di forma importante. Siamo molto contenti. E' un bel Milan da un bel pò di mesi. Siamo in un buon momento e dobbiamo continuare a lavorare così. Il cammino è ancora lungo. Ho lavorato tanto per arrivare a questo livello. Sono contento e soddisfatto. Mi piace dar l'esempio anche agli altri. Bisogna essere perfetti negl atteggiamenti. Mi sento molto bene all'interno della squadra. Il mister mi lascia libero di svariare siamo soddisfatti. Siamo in fiducia. Siamo giovani ma abbiamo voglia di vincere. Ci sono squadre più avanti e con più talento noi mettiamo voglia ed energia. Il pubblico ci dà tanto. Non ci diamo limiti. Premi scudetto con Gazidis? Siamo i soliti che andiamo a discutere. Io, Romagnoli, Ibra. Non lo abbiamo ancora fatto ma lo faremo a breve"

Le parole di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pioli-commenta-la-vittoria-con-la-samp-13-febbraio.112917/unread

Tonali QUI -) https://www.milanworld.net/threads/tonali-settimana-perfetta-ma-non-ci-sediamo-i-rinnovi.112916/
Io mi chiedo come mai una società debba discutere del premio scudetto a stagione in corso.
Queste sono cose che dovevano essere risolte prima del inizio.
Mica ora.

Reaction score
616
Ma sì ragazzi, l'ha detta scherzando la frase sui premi scudetto. Poi se dovesse essere un incentivo a giocare con ancora più intensità, ben vengano e che siano pure premi ricchi! :asd:

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Quindi ora si scopre che i rabbini non hanno ancora fissato un premio scudetto, cosa che ai tempi d'oro Gullit & c. pretendevano fosse messo nero su bianco a inizio stagione. Invece i rabbini hanno visto le quote scudetto e si sono detti "fiuuuuu é altamente improbabile!". Non ci credono nemmeno loro, dai, che pena mi fanno.

Alto