Calabria in dubbio. Febbre e tosse. Romagnoli a parte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,260
Sky: Calabria in forte dubbio per il derby di Coppa Italia. Il terzino è rimasto a casa perchè ha ancora febbre e tosse. Proverà ad esserci domani per la rifinitura, ma è dura.

Romagnoli ha lavorato ancora a parte.

Reaction score
1,174
Sky: Calabria in forte dubbio per il derby di Coppa Italia. Il terzino è rimasto a casa perchè ha ancora febbre e tosse. Proverà ad esserci domani per la rifinitura, ma è dura.

quindi?
Gabbia entrale e kalulu terzino?
Kalulu centrale e krunic terzino?
Kessie arretrato in difesa come ad inizio carriera, kalulu terzino e krunic sulla trequarti?
Ballo toure a dx?

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
quindi?
Gabbia entrale e kalulu terzino?
Kalulu centrale e krunic terzino?
Kessie arretrato in difesa come ad inizio carriera, kalulu terzino e krunic sulla trequarti?
Ballo toure a dx?

Bisogna capire come sta Gabbia.
Se Gabbia non stesse al meglio sarebbe un problema perché ognuna di queste soluzioni da te offerte(giustamente, dato che sono le uniche) mi fa venire la nausea...

Non ci voleva questo ennesimo stop in difesa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,260

Ci fosse Florenzi non ci sarebbero problemi. Anzi...

Reaction score
1,087

ha lavorato a parte a formello?

comunque penso anche io che la difesa più logica sia saelemaker tomori kalulu theo
a meno che non voglia riprovare esperimento krunic alla flamini terzino ma mi smebra una pazzia
eventualmente proprio se non ci sono altre possibilità kessie centrale e kalulu in fascia è un rischio considerando kessie chapanoglu

Alto