Cahill - Milan: ok del Chelsea. Ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,182
Come riportato da Ceccarini, il Milan ha ottenuto l'ok del Chelsea per il trasferimento di Cahill in rossonero. Ora bisogna sistemare la questione, non semplice da risolvere, relativa allo stipendio del giocatori.

Su Fabregas, invece, nessuna novità. Per il centrocampo sempre in corsa anche Sensi e Paredes.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Come riportato da Ceccarini, il Milan ha ottenuto l'ok del Chelsea per il trasferimento di Cahill in rossonero. Ora bisogna sistemare la questione, non semplice da risolvere, relativa allo stipendio del giocatori.

Su Fabregas, invece, nessuna novità. Per il centrocampo sempre in corsa anche Sensi e Paredes.

Cahill non mi dice nulla. Non porta nulla in difesa solo un grosso ingaggio evitabile.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,809
Credo che il difensore scelto a gennaio debba anche essere preso in prospettiva prossimi anni....non credo che i centrali in rosa questo anno rimango tutti.....

Reaction score
414
se dobbiamo acquistare tanto per acquistare no...cahill non mi dice nulla..e in generale i difensori angliosassoni non mi piacciono...se dobbiamo prendere qualcuno a gennaio lo sforzo lo farei solo per godin..altrimenti aspettiamo giugno e prendiamo manolas.

Alto