Bravissimi entrambi, sulla passività Diavolo sfondi una porta aperta, è uno dei (tanti) problemi di questa squadra e non da oggi, io li vedo sempre troppo fermi, troppo.
Mi sono messo a vedere come si muove l'Inter di Conte guardando i giocatori senza palla e vedo movimenti che i nostri non fanno mai, ma parlo di cose semplici, di vedere che proprio sono tutti sempre in movimento ,mai fermi mai piantati, sempre dinamici in qualsiasi situazione di gioco.
Il Milan da anni è caratterizzato da un gioco piatto poco verticale con troppo palleggio e giocatori troppo fermi, in poche parole un calcio vecchio di 10 anni che infatti nessuno adotta più , anche quelli che se lo potrebbero permettere. (city barca juve)
Sembra come se nel DNA ci debba sempre essere questo gioco palleggiato e condito da poca grinta.
Parlando di Bennacer non sono sicuro che sia suo l'errore, a me pare che i 3 centrocampisti siano posizionati bene, Dybala si mette tra le due linee e lì fa male come chiunque farebbe in quella posizione, lì o ti arroccavi oppure ti esponevi a quelle situazioni, sappiamo che se il cambio fosse stato con un difensore avremmo subito probabilmente 20 minuti di assedio totale.