Cafù:"Royal bravissimo. Può ritrovare la nazionale. Maldini...".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Cafù al Festival dello Sport su Royal:"Emerson Royal è bravissimo, se non fosse un bravissimo giocatore non sarebbe stato acquistato dal Milan. Ha fatto buone cose in Inghilterra ma ora che è al Milan può trovare l'occasione giusta per tornare in Nazionale.".

"Maldini? Ho imparato tanto dall’Italia e al Milan ho avuto compagni eccezionali. Maldini è il simbolo e la faccia del Milan. Per me lui deve stare lì, in questo momento io non so perché Paolo non sia al Milan".

Royal credo che al massimo la nazionale brasiliana possa ritrovarla giusto a Pes :asd:

Reaction score
38,174
Ne ho visti altri di scarsi, ma è chiaro che nel giudizio si deve tenere conto di quanto siano costati perchè di fatto quello aumenta o meno le aspettative.

Royal per i costi (credo sia il terzino destro più pagato della storia del Milan) le aspettative ci sono. E per ora (ce n'era bisogno?!) delusione totale.
Saremo ai livello di daino.
Già zenoni era di un'altra categoria, anche se da noi non ci ha giocato.
Idem reiziger.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,356
A livello di puro assetto difensivo con Baresi e Tassotti(Cafù più offensivo)sono proprio inarrivabili.
te lo posso assicurare...in quegli anni mi sono divertito parecchio!! mi spiace per gli under 30, perché non hanno conosciuto il Milan di Sacchi e poi di Capello

Reaction score
12,685
Cafù al Festival dello Sport su Royal:"Emerson Royal è bravissimo, se non fosse un bravissimo giocatore non sarebbe stato acquistato dal Milan. Ha fatto buone cose in Inghilterra ma ora che è al Milan può trovare l'occasione giusta per tornare in Nazionale.".

"Maldini? Ho imparato tanto dall’Italia e al Milan ho avuto compagni eccezionali. Maldini è il simbolo e la faccia del Milan. Per me lui deve stare lì, in questo momento io non so perché Paolo non sia al Milan".
Va beh, Cafù.

Sarebbe capacissimo di parlare bene anche di Donato Bilancia

Alto