- Reaction score
- 493
[MENTION=227]Snake[/MENTION]su questa cosa che ho scritto prima sei d'accordo? Seriamente senza trollate...chiedo a te perchè segui il Barca e Messi
"l'unica cosa sicura è che fino a quando starà al Barca e Messi sarà questo il numero 1 non lo sarà mai...ma adesso ovviamente pensa a crescere e vincere trofei...ha soltanto 21 anni"
Fino a quando Messi sarà questo sicuramente, ma vale lo stesso per Ronaldo. Per me entrambi alla stessa età erano già molto più forti di Neymar. Parliamo di ruolo, punta esterna o altro, la verità è che se sei un FENOMENO VERO ti imponi e basta. Messi aveva la stessa età di Neymar quando arrivò Guardiola, quell'anno lì giocando da punta esterna in un Barca che sicuramente non era messicentrico fece quasi 40 gol. Neymar che arrivi a queste cifre alla fine dell'anno ho forti dubbi.
Rispondendo a superdinho, non è vero che Neymar non è libero di fare quello che vuole, io non ho mai visto così tante volte Messi libero in area di rigore col braccio alzato ignorato dal compagno in possesso del pallone come con Neymar in questo scorcio di stagione. Le giocate dove punta l'uomo in velocità ne ha fatte a iosa e da queste spesso sono venuti fuori assist per i compagni. Casomai spesso sbaglia la scelta della giocata, quando passarla o quando concludere ma non mi pare proprio condizionato dalla presenza di Messi.