BVB - Inter: 5 novembre 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
12,794
Che noia, ma devi battere sempre su questo argomento? Almeno nella metà dei tuoi post scrivi che l'allenatore incide poco e nulla e tu sei uno dei pochi eletti ad esserci arrivato. Lo abbiamo capito che la pensi così, basta.

1) Non è vero che lo scrivo la metà dei miei post

2) Come tu o chi altro scrive ad ogni post che l' allenatore conta tantissimo, ho il pari diritto di scrivere ad ogni post il contrario.
Eletto un parolone che pensi solo tu, ma dopo un anno a ripetervi che non era l'allenatore il problema principale del Milan ed essere preso in giro ( io ed altri), lasciateci gongolare.
Qui dentro si parla per almeno metà del tempo di allenatori, follia.

3) Non prendertela, se viene toccata la tua fede incrollabile verso l' omino che sta in panchina, rilassati :)

Reaction score
14,301
L' Inter arriva quarta da 2 anni.

Ha aggiunto Godin, 2 centrocampisti da 30 e 50 milioni, un attaccante da 80 milioni.

Direi che il miglioramento fosse doveroso. Senza nulla togliere a Conte.

se vabbe siete tutti bravi a vederla sempre come volete voi però...
guardate gli acquisti ma non le cessioni. icardi perisic e nainggolan valgono forse di più degli acquisti.

ma poi non c'entra un tubo il mercato, c'entra la mentalità ed il tipo di gioco. fino ad ora ovviamente... tutta un'altra squadra. e spalletti non è certo l'ultimo arrivato...

Sull' aspetto mentale concordo assolutamente. Il motivo per cui non insultavo Gattuso.

ma se andavano in campo che sembravano in gita di 3a elementare....

Reaction score
3,704
Conte mi ricorda il giorno che ibra andò all'inter e la storia cambio...noi e brutto dirlo e riconoscerlo ma siamo davvero una squadra ridicola con una dirigenza ridicola...non diamo la colpa a elliot che i soldi li caccia...
Andatevi a guardare quanto speso dai nostri super dirigenti...
35 milioni piatek e 35 per paqueta ....l'inter ci ha preso barella sensi e godin fate voi...
Abbbiamo speso e pagato 20 allenatori quando ne bastava uno top..
Mi spiace ma maldini e un pippone come dirigente e boban lo segue a ruota

L'inter ha anche capito che ci sono paremetri 0 che convengono e valgono certe spese.

Vorrei scomettere che nella lista di svincolati per l'estate 2019 c'erano diversi giocatori piu bravi e in totale non piu costosi di Duarte, per esempio.

La Follia sta nel idea di Elliott/Gazidis di comprare solo giovani per creare plusvalenze.
Lo puoi fare con una squadra tipo Carpi senza troppe pressioni, non lo piu fare con una squadra come il Milan.

Alto