Buffon:"Milan più bravo, Maignan grandissimo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
@diavoloINme il Lanciano non esiste. Inter superiore anche anche,ma la juve??? L'ha vista che squadraccia aveva quest anno?? E niente,si va avanti a slogan. Si parla senza spiegare e motivare le proprie idee. La juve più forte del Milan non si sa in base a quali aspetti. Lo saprà solo lui,chettedevodì 🤷‍♂️
Migliore difesa
Primi nel virtuale campionato tra big
4 pti su 6 negli scontri diretti con l'inter.

Io boh.
Assurdo.


Che poi se l'inter passa a Torino contro la juve su rigore senza tirare in porta è una prova di forza, se noi ribaltiamo l'inter in pochi minuti e li battiamo ne esce meglio l'inter .
Impazzisco.
Mi pare ognuno se la canti e se la suoni.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,550
Reaction score
1,945
Gigi Buffon a TMW:""Il Milan è stata la squadra più brava, perché secondo me non era la più forte: Juve e Inter a mio parere le erano superiori. La differenza l'han fatta la società, la dirigenza e l'allenatore: Pioli è stato bravissimo in questo percorso di due anni e mezzo al Milan. Quest'anno lo è stato ancora di più perché era in una situazione nuova".

"Maignan? Un grandissimo portiere, i tre elementi di spicco sono stati Maignan, Theo Hernandez, Tonali e quando lo ha avuto a regime, Ibra. Leao? Anche lui, sicuramente, anche se più discontinuo. E questo la dice lunga su cosa vuol dire crederci insieme, avere un gruppo compatto e un allenatore che riesce a stimolarti al punto giusto e creare un ambiente positivo".
Ehhhh ma il tuo amichetto Modigliani è sempre il migliore al mondo vero?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Leao è stato assolutamente discontinuo, anche se molto meno rispetto agli anni precedenti. Si tende a ricordare sopratutto l'ultimo mese, com'è logico che sia, ma il ragazzo ha avuto diverse partite/periodi a vuoto. Ma ha l'età, ed ora sembra anche un'altra testa, per crescere sotto quest'aspetto.
quoto, lo scudetto ha cancellato la memoria e ci ha reso il milan 88-90 a quanto pare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>