Buffon:"Avevo scelto il Milan, poi il Parma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,481
Gigi Buffon svela un retroscena sul Milan risalente ad inizio carriera:"Da ragazzo, prima di iniziare la mia carriera professionistica, avevo deciso di andare a giocare nel Milan. Poi però andai a fare un provino a Parma e rimasi contagiato dall’entusiasmo del preparatore dei portieri, Ermes Fulgoni. A quel punto optai per andare lì. La mia carriera dunque sarebbe potuta essere diversa, ma penso difficilmente migliore di quella che effettivamente è stata”.
Meglio così..senza Dida non avremmo alzato la coppa a Manchester

Reaction score
10,789
Fortuna sìa andata com'è andata,almeno Sheva ha spiazzato te a Manchester e le volte successive che in champions ti hanno brutalizzato non hanno prezzo.

Reaction score
5,907
Quanto siete cattivi, povero Buffone, avete tutti un bidone dell’immondizia al posto del cuore…….

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,683
Gigi Buffon svela un retroscena sul Milan risalente ad inizio carriera:"Da ragazzo, prima di iniziare la mia carriera professionistica, avevo deciso di andare a giocare nel Milan. Poi però andai a fare un provino a Parma e rimasi contagiato dall’entusiasmo del preparatore dei portieri, Ermes Fulgoni. A quel punto optai per andare lì. La mia carriera dunque sarebbe potuta essere diversa, ma penso difficilmente migliore di quella che effettivamente è stata”.
Portiere leggendario e indiscutibile, ma troppo stupido per vestire la maglia del Milan. Giusto sia finito dai gobbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto