Non credo dai. Va bene che i nostri hanno un debole per gli over 35,ma questo sarebbe veramente troppo anche per loro su..
Ma ti dirò...
Alla fine vogliono fare la media company, vogliono visibilità mondiale, cercando leaders che guidino un gruppo giovane, carismatici...
Con ogni probabilità perderemo Ibrahimovic e altri "vecchi" (Tata, Mirante, credo anche Kjaer, bisogna vedere cosa faremo di Messias e Rebic) e rimarranno forse solo Giroud e Florenzi, oltre a pochi altri.
Dobbiamo assolutamente portare in rosa "vecchi" leader che non rompano le palle volendo giocare sempre.
Fosse per me, nonostante non lo sopporti, Buffon terzo portiere lo terrei tutta la vita perchè sono piu i vantaggi che gli svantaggi ad averlo in uno spogliatoio (e gli juventini purtroppo lo sanno bene), insieme a Chiellini e Tevez era uno dei pochissimi veri leader carismatici di quello squadrone (Barzagli era più un leader "silenzioso" e Pirlo non è certo uno come guida e ispira gli altri, come anche Vidal e Higuain).
Ti dico di più, fosse per me spedirei Krunic sulla luna e riporterei in europa da noi Iniesta come quinto/sesto centrocampista.
Sono nomi per completare la rosa che possono davvero insegnare tanto ai nostri giovani.
Buffon è odioso, ma ne ha viste tante e ha un'esperienza incredibile di un calcio antico.
Saranno rimasti 5 o 6 al mondo ad aver vissuto il calcio "vero" ed essere ancora in attività (uno è Ibrahimovic)