Bucchioni:"Il Milan rischia seriamente l'esclusione dalle coppe".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
Bucchioni:"Il Milan rischia seriamente l'esclusione dalle coppe".

Il giornalista Enzo Bucchioni, intervistato da Labaro Viola, ha parlato, tra le altre, anche della situazione societaria del Milan. Ecco le dichiarazioni:"E' difficile esprimersi sul Milan. E' un discorso molto complesso. Da quello che so, il Milan potrebbe essere veramente escluso dalle coppe perchè non c'è continuità societaria. Squadre come il City o il PSG hanno sempre qualcuno pronto a tirare fuori i soldi in caso di problemi con il fair play finanziario. Nel Milan invece non si sa chi debba tirare fuori i soldi".

L

luis4

Guest
Il giornalista Enzo Bucchioni, intervistato da Labaro Viola, ha parlato, tra le altre, anche della situazione societaria del Milan. Ecco le dichiarazioni:"E' difficile esprimersi sul Milan. E' un discorso molto complesso. Da quello che so, il Milan potrebbe essere veramente escluso dalle coppe perchè non c'è continuità societaria. Squadre come il City o il PSG hanno sempre qualcuno pronto a tirare fuori i soldi in caso di problemi con il fair play finanziario. Nel Milan invece non si sa chi debba tirare fuori i soldi".

maddai? credevo fosse solo uno giochino della uefa.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Piccolo OT: ho visto che il mio precedente messaggio è stato, giustamente, eliminato.....perchè era pieno di parolacce. Chiedo scusa agli admin e ai mod, c'è un regolamento e io non l'ho rispettato. Solo che di fronte a certe cose, come le dichiarazioni di Bucchioni, non riesco a contenermi.Chiuso OT.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
"da quello che so",l avrà letto su Repubblica o Tuttosport...