Brescianini:"Voglio diventare da Milan".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,852
questi 4 si devono fare un altro anno in prestito diventando sempre più protagonisti se vogliono tornare alla base, specialmente nasti e brescianini.

ma tsajudt non è più nostro?
No.

La strada è quella, devono fare una stagione di alto livello in Serie A. Per il momento sono piuttosto lontani.

Comunque, tra tutti questi solo Maldini e Colombo mi sembra che abbiano il talento che serva. Questa è la base, poi devono aggiungere tutto il resto.

Brescianini e Nasti sinceramente li vedo da Serie B.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
Brescianini, in prestito al Cosenza, intervistato da Tuttosport:"Ora penso al Cosenza, ma ho l’ambizione di arrivare in Serie A e diventare un calciatore del Milan. In queste ultime gare ci giochiamo la salvezza. Il mio idolo da piccolo era Robben. Giocavo esterno d’attacco. Oggi ammiro Milinkovic Savic, sarebbe bello diventare forte come lui".
Non è materiale da Milan. Purtroppo fatichiamo a tirare fuori giocatori dal settore giovanile e ciò rappresenta una grave lacuna nel nostro percorso di crescita.
Aspettiamo Camarda e Liberali.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,117
Brescianini, in prestito al Cosenza, intervistato da Tuttosport:"Ora penso al Cosenza, ma ho l’ambizione di arrivare in Serie A e diventare un calciatore del Milan. In queste ultime gare ci giochiamo la salvezza. Il mio idolo da piccolo era Robben. Giocavo esterno d’attacco. Oggi ammiro Milinkovic Savic, sarebbe bello diventare forte come lui".
.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,514
quelle volte che ha giocato amichevoli estive con la prima squadra mi è sempre sembrato robetta.

se già fa fatica pobega che veniva da belle annate a spezia e torino, figuriamoci lui che gioca nella bassa serie B.

Alto