Bremer: Milan in pole. La situazione. Botman offerta e richiesta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,688
Non solo Botman. Secondo TS in edicola il Milan sarebbe in primissima fila anche per Bremer. Rossonero davanti a Juventus, Inter e Napoli, Tottenham e Bayern. Ma è da escludere che i rossoneri ingaggino sia Botman che Bremer. Cairo valuta il centrale 40 mln di euro. I club interessati non vorrebbero spenderne più di 30.

Anche Sky conferma che su Bremer c'è il Bayern fortemente interessato.

Secondo la GDS, il LIlle per Botman vuole 35 mln. Il Milan ne offre 30.

Ultima modifica:
Reaction score
2,748
Non solo Botman. Secondo TS in edicola il Milan sarebbe in primissima fila anche per Bremer. Rossonero davanti a Juventus, Inter e Napoli, Tottenham e Bayern. Ma è da escludere che i rossoneri ingaggino sia Botman che Bremer. Cairo valuta il centrale 40 mln di euro. I club interessati non vorrebbero spenderne più di 30.
40 milioni è una cifra fuori mercato, ma lo sarebbe a maggior ragione anche per Botman, che per me è meno completo del brasiliano.

Vorrei sperare che Bremer, alla firma del rinnovo di un anno, abbia ricevuto garanzie riguardanti la cessione anche per quanto riguarda le richieste sul cartellino non oltre una determinata cifra. Altrimenti sarà più difficile che possa essere lui a decidere dove giocare nella prossima stagione.

Reaction score
21,394
Se posso scegliere io prendo Bremer,ma qualcosa mi dice che rimarrà a torino,sponda vermi.

Penso che invece arrivi a Milano,sponda Inda...
Dal momento che De Vrij si è trasformato in un brocco e questa estate dovranno per forza di cose cederlo per fare cassa (ha il contratto in scadenza nel 2023).

Un giocatore che rinnova con il Torino per ricompensare la squadra che l'ha lanciato,dubito vada a trasferirsi dai rivali storici.
Poi oh,con le melme di mezzo tutto è possibile :asd:

Reaction score
9,586
40 milioni è una cifra fuori mercato, ma lo sarebbe a maggior ragione anche per Botman, che per me è meno completo del brasiliano.

Vorrei sperare che Bremer, alla firma del rinnovo di un anno, abbia ricevuto garanzie riguardanti la cessione anche per quanto riguarda le richieste sul cartellino non oltre una determinata cifra. Altrimenti sarà più difficile che possa essere lui a decidere dove giocare nella prossima stagione.
Non si trovano dietro l'angolo le caratteristiche di Uno come Bremer.

Potrebbe giocare in qualsiasi squadra europea

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345

Io ribadisco che lui sia stato un po' ingenuo, rischia seriamente un Belotti bis.

Avrebbe dovuto far inserire una clausola quantomeno sui 40/45 mln.

Alto