Anch’io preferisco Bremer a Botman, per caratteristiche, ma ripeto che se arriva Botman c è da baciarsi i gomiti comunque visto il livello attuale e sopratutto il potenziale del ragazzo(21 anni).La lentezza e’ un difetto, specialmente nel calcio moderno e in una squadra che gioca alta come la nostra. Ribadisco, per me si va su Botman solo per il minor costo dovuto al fatto che il Lille è di Elliott. Se guardiamo una squadra che gioca tipo noi, il Liverpool, hanno entrambi i centrali veloci (Van Djik lento? È fortissimo proprio perché grosso e veloce!), non si capisce perché noi dovremmo averne solo uno. Bremer rinforzerebbe parecchio l’Inda, per me è molto più forte di De Vrij.
Qui sembra che se prendi Botman è un “fallimento” invece… mi sembra fuori luogo ecco.
Il fallimento sarebbe confermare romagnoli, non prendere Botman.
Poi, se arriva Bremer sono il più contento di tutti perché ricordo quando a settembre/ottobre dissi di sfruttare Pobega più conguaglio per chiuderlo subito l’80% degli utenti del forum riteneva superiore Pobega a Bremer e ha riso della mia affermazione.
Ma a far passare Botman per un Fallimento non ci sto, è tra i top 10 difensori al mondo under 23, senza dubbio.