Bremer: è sfida Milan - Inter - Bayern.

Reaction score
4,119
La lentezza e’ un difetto, specialmente nel calcio moderno e in una squadra che gioca alta come la nostra. Ribadisco, per me si va su Botman solo per il minor costo dovuto al fatto che il Lille è di Elliott. Se guardiamo una squadra che gioca tipo noi, il Liverpool, hanno entrambi i centrali veloci (Van Djik lento? È fortissimo proprio perché grosso e veloce!), non si capisce perché noi dovremmo averne solo uno. Bremer rinforzerebbe parecchio l’Inda, per me è molto più forte di De Vrij.
Anch’io preferisco Bremer a Botman, per caratteristiche, ma ripeto che se arriva Botman c è da baciarsi i gomiti comunque visto il livello attuale e sopratutto il potenziale del ragazzo(21 anni).

Qui sembra che se prendi Botman è un “fallimento” invece… mi sembra fuori luogo ecco.

Il fallimento sarebbe confermare romagnoli, non prendere Botman.

Poi, se arriva Bremer sono il più contento di tutti perché ricordo quando a settembre/ottobre dissi di sfruttare Pobega più conguaglio per chiuderlo subito l’80% degli utenti del forum riteneva superiore Pobega a Bremer e ha riso della mia affermazione.

Ma a far passare Botman per un Fallimento non ci sto, è tra i top 10 difensori al mondo under 23, senza dubbio.

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
Non lo fa un Gallo bis, tirerà fino a un certo punto, poi lo lascerà andare.
non ne sarei cosi' tanto sicur sai!! Gia' vede un'affare come De Ligt o come Van Dijk secondo me.....a noi poi interessa Botman in quanto imposta di sinistro cosa che anni fa riusciva a fare pure Romagnoli......

Giangy

Member
Reaction score
1,102
Come riportato dalla GDS, Bremer a fine stagione lascerà il Torino. Ma il rinnovo fino al 2024 dà maggior potere a Cairo che non vuole venderlo alla Juve. Restano molto calde le piste che portano a Milan e Inter. E c'è anche il Bayern.
Bremer è un altro difensore che mi piace molto, ma se noi siamo su Botman ormai da tempo, i casi sono due: in Italia o va all'Inter oppure estero. Alla Juve ci credo poco, anche perché è una rivale dei gobbi.

Reaction score
2,488
Per me Bremer va all'Inter. Gioca a 3, ci rimpiazzerà o De Vraj o Skriniar. Marotta lo avrà già chiuso.

Reaction score
2,488
Per me Bremer va all'Inter. Gioca a 3, ci rimpiazzeranno De Vraj o Skriniar. Marotta lo avrà già chiuso.

Alto