Brasile fosse comuni, foto.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Dopo New York anche Manaus è al collasso. Come riporta lo stesso sindaco della città brasiliana, sono stati costretti a scavare fosse comuni per mettere i morti per Covid-19. La situazione in Brasile è al collasso, la gente muore in casa da sola per poi essere messa in questi enormi fosse comuni. Anche in Brasile i medici sono costretti a salvare in base all'età. La foto è da TGCOM 24.

070305576-626ca5a2-d63e-4f76-b2af-1202d6e25ede.jpg

Djici

Senior Member
Reaction score
10,916
Dopo New York anche Manaus è al collasso. Come riporta lo stesso sindaco della città brasiliana, sono stati costretti a scavare fosse comuni per mettere i morti per Covid-19. La situazione in Brasile è al collasso, la gente muore in casa da sola per poi essere messa in questi enormi fosse comuni. Anche in Brasile i medici sono costretti a salvare in base all'età. La foto è da TGCOM 24.

Imagine TREMENDA

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393

Inizio a pensare che i morti nel mondo siano almeno il triplo di quelli che stiamo leggendo nei numeri ufficiali..forse addirittura di più..

Maledetti cinesi, la dovranno pagare carissima!

Reaction score
1,836
la mia domanda è: ogni giorno sui social la gente posta i dati istat delle morti degli anni scorsi senza il covid... dove sono molte di piu le morti di adesso...
ora o sono dati messi a caso o non so. xke mi pare che gli anni passati non siano state fatte fosse comuni... o magari le facevano ma non davano importanza...

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ragazzi state diventando pesanti. È stato chiarito da Zingaretti ormai da mesi che si tratta di una banale influenza. Rossi, presidente della mia amata Toscana, il problema è il razzismo fascioleghista. Probabilmente la foto in questione è photoshoppata da qualche veneto leghista. Adesso concentriamoci sulle cose di cui il paese ha bisogno: lo ius soli, la sanatoria di tutti i migranti, la patrimoniale e la chiusura totale del parlamento fino a fine legislatura.

Reaction score
6,159
la mia domanda è: ogni giorno sui social la gente posta i dati istat delle morti degli anni scorsi senza il covid... dove sono molte di piu le morti di adesso...
ora o sono dati messi a caso o non so. xke mi pare che gli anni passati non siano state fatte fosse comuni... o magari le facevano ma non davano importanza...
Il problema credo sia la concentrazione tutta nello stesso momento...
Comunque complimenti a bolsonaro, altro pirla che faceva il fenomeno e avrebbe avuto il modo di agire per tempo..

Reaction score
50

Perché girano una marea di cretinate, basta andare sul sito dell'ISTAT e scaricare il pdf per vedere i dati veri. Purtroppo non si possono mettere link, ma i grafici parlano chiarissimo, l'aumento medio dei decessi è di circa il 20% confrontando il periodo 1 marzo 4 aprile 2020, con i gli stessi periodi degli anni dal 2015 al 2019

Edit. Ho scritto aumento medio ma in realtà è aumento minimo del 20%

Reaction score
12,754

Temo che gli unici paesi ad avere un numero di vittime ufficiali vicino ( più o meno, sopratutto meno) ai numeri reali siano ancora quelli sviluppati.

Fatichiamo noi a tenere il conto, chissà che accade nei paesi di secondo e terzo mondo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Temo che gli unici paesi ad avere un numero di vittime ufficiali vicino ( più o meno, sopratutto meno) ai numeri reali siano ancora quelli sviluppati.

Fatichiamo noi a tenere il conto, chissà che accade nei paesi di secondo e terzo mondo.

Stragi silenziose..la stessa africa, figuriamoci staranno morendo come le mosche nel silenzio totale...

Alto