Brandt:"Credo che resterò al BVB".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,101
Brandt, seguito dal Milan, sul proprio futuro:"Non ho mai alimentato queste voci di trasferimento. Erano i giornali in Italia. Naturalmente è bello quando altri club esprimono interesse ma da parte mia, non c'è mai stato alcun segnale per andare via. Non credo che giocherò altrove quest'anno"

Anche l’AD del BVB chiude la questione:”Per me era già chiaro che Brandt sarebbe rimasto qui, così come che Haaland giocherà nel Dortmund per un altro anno"

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,101
Anche l’AD del BVB chiude la questione:”Per me era già chiaro che Brandt sarebbe rimasto qui, così come che Haaland giocherà nel Dortmund per un altro anno"

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,772
Che poi questi hanno acquistato anche Malen per 30 milioni... A quelle cifre un sacrificio non si poteva fare e prenderlo...no eh... Giriamo con un attacco di dinosauri. Per quello che riguarda Brandt, giocatore che non cambia o sposta chissà cosa. Malen a 30 milioni... Mi viene l'ulcera.

Alto