Massimo Brambati a TMW sul Milan e su Tonali:” Credo che paghi la stanchezza, oltre che gli infortuni. ha iniziato prima con la qualificazione per l'Europa League. Alla lunga la paghi. Poi logico gli infortuni e i giocatori con il Covid hanno inciso. Ma mi chiedo: ma Tonali ha convinto davvero? Quando era sul mercato se ne parlava tanto, ma il campo ha parlato. Non mi è sembrato molto convincente. Lo hanno paragonato a Pirlo dopo un anno nel Brescia in Serie B. Come si fa? Il preliminare ha pesato? Conta tanto, giocare ogni tre giorni poi così a lungo è sfiancante. Per questo l'Inter da qui in avanti è molto avvantaggiata".
Mi piacciono queste dichiarazioni gratuite e cattive. Un giorno il Tonalismo vincerà e in tanti ci ripenseranno. Quel verme irriconoscente di Pirlo è stato salvato dal Milan e da Carletto Ancelotti, faceva un panchina fissa nell''Inter. Ma questo non lo dice nessuno.
Ho tifato come un matto per l'arrivo di Sandrino e oggi mai che piu lo sostengo pienamente. Il
ragazzo comincia a prendere le sue responsabilità palla al piede e verticalizza sempre di piu ed è sempre tra quelli che corrono di piu nel campo. Contro il Toro in coppa Italia aveva corso 15,8 km quasi 16km cioé un vero motorino.
L'anno scorso avevo scomesso su Bennacer quando tanti milanisti e non ,lo avevano etichettato "pippone assurdo" da serie B. Stessa cose con il Presidente Kessie prima. Il tempo ci darà anche ragione su Sandrone Tonali cuore rossonero.