Brambati:”Su Higuain mi sono beccato gli insulti dei milanisti”.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,075
Quello che ha raccontato Brambati sembrava follia pura, perchè fuori da ogni logica comportamentale.
Ed invece Higuain si è dimostrato un uomo più piccolo di quanto anche il più pessimista tra i Milanisti potesse pensare
Ma quale follia, si capiva dagli atteggiamenti in campo.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,868
anche quando d'estate tutti i giornali dicevano dell'interessamento del Chelsea tutti a dire "ma cheee,,,,non l'hanno mai cercatooo" e infatti…

ad esempio stavo notando come molti giornalisti ora parlano della "forza economica di Elliott" "milan che agisce da squalo" ecc mentre prima con i cinesi erano ironie e quasi derisioni….come si è visto avevano ragione non è che ce l'avevano con noi…

poi ovviamente anche i giornali fanno i loro errore in buona fede e varie volte anche in cattiva fede ma di qui a screditare sempre tutto e tutti appena dicono qualcosa di non positivo verso di noi direi che ce ne passa parecchia….

(unica certezza sono alcuni utenti del forum che non ne prendono mai mezza...ma mai e dico mai….non parlo in generale mi riferisco proprio ad alcuni precisi :asd:

:fuma:

Reaction score
6,017
Massimo Brambati a RMC su Higuain e le sue anticipazione sui problemi dell’attaccante in rossonero. Ecco le dichiarazioni:”Mi sono beccato gli insulti da parte di tutti i tifosi del Milan per due mesi, sono un po' diminuiti nel momento in cui si è capito che la cosa si stava verificando. Non avevo le sacre scritture ma ho trasmesso un sentiment che c'era nell'entourage del giocatore e del calciatore stesso. Questo l'ho saputo da una persona molto vicina al fratello agente di Gonzalo".

Tutto sommato non c'era alcun motivo per cui Brambati avrebbe dovuto inventarsi una cosa del genere.
Sembrava assurda ma aveva ragione lui.

Reaction score
3,793
mah.. io sospettavo che la possibilità che andasse a finire così c'era. e neanche mi dispiace.

infatti quando questo se ne è uscito con sta storia ho creduto che potesse esser vera

Infatti non era sbagliato pensare che dopo neanche dieci partite, continuando a giocare di melma, lui per primo avrebbe chiesto la cessione.
Ampiamente preventivabile.

Alto