Brambati:"Sorpreso dal Milan, col Napoli".

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,934
Il Napoli non ha i mezzi del City e come stiamo vedendo senza gli illeciti della juve avrebbe vinto lo scudetto nel 2018,inoltre parliamo di un club che ha conosciuto il fallimento e la C,sparendo dai radar per anni,poi se parliamo di rispetto fidati che molti nostri colleghi di tifo non sono da meno quando si tratta di denigrare o sbeffeggiare.
Gli esaltati sono ovunque in qualsiasi tifoseria, ma quello che stanno facendo a Napoli, è folle, anzi stupido è controproducente. Anche i milanisti lo sono, ma perlomeno hanno una storia che loro non hanno.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,894
Beh,vedendo il nostro stato nel periodo del sorteggio,un pó li capisco.
Sì mi rendo conto, ma non puoi prendere per i fondelli una società che oltre ai 19 scudetti ha in bacheca 21 trofei internazionali, rispetto alla tua di bacheca che è meno ricca di quella del Parma...
Poi vabbè si sa com'è fatta la piazza di Napoli, molto "umorale" e facile agli entusiasmi anche esagerati come agli stati "depressivi", ma quando manca rispetto mi sembra giusto farlo notare.

Reaction score
10,789
Sì mi rendo conto, ma non puoi prendere per i fondelli una società che oltre ai 19 scudetti ha in bacheca 21 trofei internazionali, rispetto alla tua di bacheca che è meno ricca di quella del Parma...
Poi vabbè si sa com'è fatta la piazza di Napoli, molto "umorale" e facile agli entusiasmi anche esagerati come agli stati "depressivi", ma quando manca rispetto mi sembra giusto farlo notare.
L'importante è che non sìa mancato il rispetto da parte della società Napoli,non a caso Spalletti subito dopo il sorteggio ha placato la piazza ricordando chi andavano ad affrontare,a me basta questo,i tifosi li capisco.

Alto