Brambati:"Pioli? Milan fai come l'Inter con Conte".

Reaction score
5,752
Swaitak;2341549 ha scritto:
ma questo è quello che Idiott ci vuole inculcare.. Se paghi e prometti almeno un minimo di investimenti vengono, in fondo la rosa non è malissimo . Non dico Guardiola e Klopp , ma il resto si.

Non sarà malissimo ma mancano: centravanti da alta classifica, esterno forte e trequartista. Si parte da 90 milioni a tenersi bassi, o ci vogliono tanto occhio e tanta fortuna

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770
Admin;2341476 ha scritto:
Massimo Bambati a TMW non favorevole alla conferma di Pioli:"Io mi chiedo: l'obiettivo del Milan l'anno prossimo quale sarà? Prendere ancora la Champions o fare uno step in avanti? Pioli è l'allenatore giusto per alzare un domani qualche trofeo o lottare per lo Scudetto? Io credo che il Milan, per il blasone, debba fare il passo che ha fatto l'Inter, prendendo Conte. Tieni Pioli allora per fare quello step, indipendentemente dalla Champions. Se perde con l'Atalanta, non merita di andare in Champions".

.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,647
Massimo Bambati a TMW non favorevole alla conferma di Pioli:"Io mi chiedo: l'obiettivo del Milan l'anno prossimo quale sarà? Prendere ancora la Champions o fare uno step in avanti? Pioli è l'allenatore giusto per alzare un domani qualche trofeo o lottare per lo Scudetto? Io credo che il Milan, per il blasone, debba fare il passo che ha fatto l'Inter, prendendo Conte. Tieni Pioli allora per fare quello step, indipendentemente dalla Champions. Se perde con l'Atalanta, non merita di andare in Champions".

L'ho detto giorni fa ed ho preso proprio l'Inter come esempio. Spalletti li ha aiutati a crescere, ma quando s'è prospettata l'idea di prendere uno più bravo l'hanno fatto e tanti saluti. Vada come vada, Pioli ci ha dato le basi, ha valorizzato tanti calciatori. Ma se Spalletti che gioca con lo stesso nostro modulo è libero, va preso e basta, è uno che ti garantisce la champions, quindi una crescita.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,271
Jino;2341707 ha scritto:
L'ho detto giorni fa ed ho preso proprio l'Inter come esempio. Spalletti li ha aiutati a crescere, ma quando s'è prospettata l'idea di prendere uno più bravo l'hanno fatto e tanti saluti. Vada come vada, Pioli ci ha dato le basi, ha valorizzato tanti calciatori. Ma se Spalletti che gioca con lo stesso nostro modulo è libero, va preso e basta, è uno che ti garantisce la champions, quindi una crescita.

Con i nomi che circolano ora manco Spalletti basta più.
Conte, Gasperini, Allegri sicuri in Champions.
Poi ci sono Pirlo(nel caso prendano Zidane questo va insieme a quelli qui sopra) che per quanto scarso allena la Juve che ovviamente non può restare fuori dalle prime quattro.
Occhio poi a Mourinho.

Reaction score
36,472

L'inter prima di conte ha avuto spalletti.
Noi spalletti lo abbiamo bocciato perchè costava tanto/troppo.

Ma di che parliamo?
Strategie diverse.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,647
iceman.;2341721 ha scritto:
Con i nomi che circolano ora manco Spalletti basta più.
Conte, Gasperini, Allegri sicuri in Champions.
Poi ci sono Pirlo(nel caso prendano Zidane questo va insieme a quelli qui sopra) che per quanto scarso allena la Juve che ovviamente non può restare fuori dalle prime quattro.
Occhio poi a Mourinho.

La serie A, come la premier, sono due campionati con valori talmente importanti che la garanzia champions è roba per pochi. Difficilmente nel nostro campionato vedrai squadre andare per decenni e decenni sempre in champions stile Bayern, Real, Barca o Psg.