Brambati:"Il Milan sta imparando a vincere partite sporche".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,577
Massimo Brambati a TMW sul Milan:"Il Milan deve vincere, non giocare bene. E credo che Pioli stia lavorando su questo. Non è detto che se giochi bene vinci. Sta facendo una metamorfosi da questo punto di vista. Ci si ricorda dei risultati e non del bel gioco. Il Diavolo sta imparando a vincere le partite sporche. Pioli sta cominciando a capire come si deve vincere, devi diventare cinico e lo sta diventando"
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,347
Reaction score
14,351
Massimo Brambati a TMW sul Milan:"Il Milan deve vincere, non giocare bene. E credo che Pioli stia lavorando su questo. Non è detto che se giochi bene vinci. Sta facendo una metamorfosi da questo punto di vista. Ci si ricorda dei risultati e non del bel gioco. Il Diavolo sta imparando a vincere le partite sporche. Pioli sta cominciando a capire come si deve vincere, devi diventare cinico e lo sta diventando"
mah per me non erano partite troppo sporche, per me sottovalutiamo gli avversari scarsi.
Ci va di **** che non abbiamo più Modigliani in porta.
Mi piacerebbe una via di mezzo tra le belle partite con le big e le partite dove non facciamo nulla.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Massimo Brambati a TMW sul Milan:"Il Milan deve vincere, non giocare bene. E credo che Pioli stia lavorando su questo. Non è detto che se giochi bene vinci. Sta facendo una metamorfosi da questo punto di vista. Ci si ricorda dei risultati e non del bel gioco. Il Diavolo sta imparando a vincere le partite sporche. Pioli sta cominciando a capire come si deve vincere, devi diventare cinico e lo sta diventando"
Il lanciano forse.
Il Milan non esiste.
 
Alto
head>