Brambati:"Allegri, Gandini e Braida con la nuova proprietà".

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Esatto, quoto al 100%. Figuriamoci se Arnault, qualora dovesse arrivare, si presterebbe ad essere un burattino di Belluccone. Uno dei tre uomini più ricchi al mondo burattino di un satiro brianzolo con la pompetta. LOL :lol:

Lo penso anche io, Arnault il Milan lo compra con gli spiccioli che ha sul comodino. Comunque in certi momenti della sua vita (non ora) Berlusconi è stato infinitamente più potente di qualsiasi miliardario

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Non credo che Allegri e Braida possano centrare qualcosa con un Milan che non intenda tornare competitivo. Per questo non sarei contrario ad un loro ritorno.

Gangbanglliani deve ovviamente stare lontanissimo dal Milan ma questo non c’è bisogno di sottolinearlo.

Vedremo, non troverei insensato che Arnault possa volere Allegri e Braida.

Braida è amico e anche in affari con Arnault, ma su Arnault al Milan ci credo poco per non dire nulla.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Braida è amico e anche in affari con Arnault,

Per questo ho scritto quello che ho scritto infatti.

ma su Arnault al Milan ci credo poco per non dire nulla.

I cinesi buoni sono andati all’Inda, gli arabi in Italia non investono, i russi è meglio che stiano lontani perché ci farebbero affondare ancora di più. Rimane Zio Bernard. Anche perché gente alla Commisso non ha le possibilità economiche di acquistare il Milan.

Mica sono sicuro che venga, intendiamoci, quello che è sicuro che è Arnault o ciò che ci serve, come ci serviva Rizzoli negli anni ‘50 e Belluccone negli anni ‘80.

Adesso il Milan non può rialzarsi da solo senza un grande impulso esterno. E con Elliott il Milan dovrebbe rialzarsi da solo, autofinanziandosi. Utopia come rimettere in sesto con un brodino di pollo un moribondo trovato nel deserto mezzo mangiato dalle iene e disidratato.

Forse un giorno quando saremo tornati grandi e avremo vinto e consolidato un fatturato al pari delle big d’Europa potremo autosostenerci, ora no, è follia.

La Juve post-Calciopoli stessa con l’autofinanziamento non sarebbe mai tornata.