Braida:"Ritorno al Milan? Se vogliono chiamarmi..".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,733
Ariedo Braida, intervistato da RMC, su un suo possibile ritorno al Milan:"C'è Leonardo che è bravissimo ed io sto bene a Barcellona. Ma se vogliono chiamarmi possono farlo. Higuain? Indispensabile per il Milan. Mi auguro che i rossoneri possano tornare in Champions".

Reaction score
3,886
Ariedo Braida, intervistato da RMC, su un suo possibile ritorno al Milan:"C'è Leonardo che è bravissimo ed io sto bene a Barcellona. Ma se vogliono chiamarmi possono farlo. Higuain? Indispensabile per il Milan. Mi auguro che i rossoneri possano tornare in Champions".

io credo che il milan stia cercando un ds ovviamente bravo ma non troppo ingombrante...che non entri troppo in collisione con Leo...Braida potrebbe corrispondere al profilo giusto (poi se sia una buona cosa o meno quello non lo so)

Reaction score
10,450
Secondo me non c'è bisogno che lo dica... Galliani gli dava poca voce in capitolo
Si è esattamente come dici tu, Galliani negli ultimi anni ha fatto piazza pulita di tutti coloro che gli potevano rubare l'attenzione, voleva essere figlio unico, sto gran figlio di Lassie

Alto