Braglia:"Maignan problema serio. Vicario e la Juve da temere...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
127
Reaction score
63
Seriamente dici?
A parte il fatto che io avrei molto da ridire su di marco, il titolare, ma gosens poi?
Una roba allucinante. Uno zombie.
Dietro dumfries hanno d'ambrosio e bellanova.

Dietro calha-brozo-barella hanno miki e gagliardini.

In difesa la prima riserva è il bollito de vrij che ha perso il posto a favore di acerbi, bollito pure lui.

Davanti hanno 4 giocatori ma dzeko ha 36 anni e il vero correa a milano si è mai visto.

Io questa grande rosa non la vedo.
Una rosa fatta di vecchi bolliti, prestiti e sopravvalutati.
Una rosa costruita con fantasia e tanta fatica con dei conti disastrosi che non permettono nemmeno di programmare.

L'inter è una squadra fisica che nel nostro derelitto campionato italiano può ancora fare la voce grossa, complici anche degli arbitraggi che permettono loro il gioco duro .
kvara ieri è stato picchiato senza ritegno, ci fossimo stati noi al posto di skriniar sai quanti gialli e rigori?
Beh se preferisci Ballo Tourè a Gosens allora è dura discutere di sta cosa...a volte a secondo degli allenatori certi giocatori non rendono
noi centrocampisti buoni ne abbiamo due, Tonali e Bennacer, gli altri negli anni passati non sarebbero nemmeno entrati a Milanello..
loro ne hanno almeno quattro....
Davanti lo hai scritto tu stesso hanno quattro giocatori e noi sulla destra mi sembra che Messias e Saleamekers non siano certo di prima fascia, Correa mi piacerebbe vederlo nel Milan se è la stessa cosa, quando era nella Lazio ci ha sempre fatto male....
a noi poi se viene un raffreddore a Giroud ci tocca pregare....
Purtroppo anche il fisico nel calcio conta e ieri sera si è visto....
ieri sera Skriniar non ha nemmeno preso un giallo e ha menato come un fallo Kvara ( come dici tu), però con noi ha fatto quel che voleva Kvara... avere una squadra fisica non è un difetto per come la vedo io, vedi Diaz che a ogni spallata lo mandano al mare...
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Beh se preferisci Ballo Tourè a Gosens allora è dura discutere di sta cosa...a volte a secondo degli allenatori certi giocatori non rendono
noi centrocampisti buoni ne abbiamo due, Tonali e Bennacer, gli altri negli anni passati non sarebbero nemmeno entrati a Milanello..
loro ne hanno almeno quattro....
Davanti lo hai scritto tu stesso hanno quattro giocatori e noi sulla destra mi sembra che Messias e Saleamekers non siano certo di prima fascia, Correa mi piacerebbe vederlo nel Milan se è la stessa cosa, quando era nella Lazio ci ha sempre fatto male....
a noi poi se viene un raffreddore a Giroud ci tocca pregare....
Purtroppo anche il fisico nel calcio conta e ieri sera si è visto....
ieri sera Skriniar non ha nemmeno preso un giallo e ha menato come un fallo Kvara ( come dici tu), però con noi ha fatto quel che voleva Kvara... avere una squadra fisica non è un difetto per come la vedo io, vedi Diaz che a ogni spallata lo mandano al mare...
Calabria e Kjaer sono stati ammoniti subito quando hanno dovuto fermare Kvara, Skriniar mena impunito da anni, facile essere fisici così. L’Inda e i ladri vengono tenuti su a forza da fattori extracampo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,954
Beh se preferisci Ballo Tourè a Gosens allora è dura discutere di sta cosa...a volte a secondo degli allenatori certi giocatori non rendono
noi centrocampisti buoni ne abbiamo due, Tonali e Bennacer, gli altri negli anni passati non sarebbero nemmeno entrati a Milanello..
loro ne hanno almeno quattro....
Davanti lo hai scritto tu stesso hanno quattro giocatori e noi sulla destra mi sembra che Messias e Saleamekers non siano certo di prima fascia, Correa mi piacerebbe vederlo nel Milan se è la stessa cosa, quando era nella Lazio ci ha sempre fatto male....
a noi poi se viene un raffreddore a Giroud ci tocca pregare....
Purtroppo anche il fisico nel calcio conta e ieri sera si è visto....
ieri sera Skriniar non ha nemmeno preso un giallo e ha menato come un fallo Kvara ( come dici tu), però con noi ha fatto quel che voleva Kvara... avere una squadra fisica non è un difetto per come la vedo io, vedi Diaz che a ogni spallata lo mandano al mare...
Ma se sono così forti perché negli ultimi 3 anni (non 2 mesi)hanno totalizzato meno punti di noi ?
Perché lo scorso campionato lo abbiamo vinto noi ?
Perché negli ultimi derby non vedono luce?
Perché anche quest'anno in classifica sono sotto?

Non credo sia un discorso costruttivo il tuo pescare dal mazzo un ballo per sminuire i nostri valori.
Parafrasando il tuo modo di pensare potrei giocarmi la carta gagliardini come emblema della pochezza nerazzurra.

Io non capisco davvero questa propaganda nerazzurra e ancor meno la capisco se a pubblicizzarla è un milanista.

Non c'è un solo piccolo e grande numero che oggi dica che l'inter è più forte.

Poi se rende fighi pronunciare il nome di Correa o Gosens questo non è calcio ma propaganda perché il campo sta dicendo che sono impresentabili, a tal punto che i loro tifosi per primi li vorrebbero fuori.

Nel calcio parla il campo.
La sua sentenza è quella vera e oggettiva.

Altrimenti finiamo in discorsi da bar tipo lo scudetto regalato, i blackout, gli asterischi , il Milan che overperforma.
La pochezza del pensiero italiano sull'inter è la parafrasi perfetta della decadenza del nostro calcio: solo noi ci vediamo grandi, in Europa ci ridono dietro.
Tipo mancini che ancora va dicendo in giro che al mondiale avrebbe fatto bella figura...
Si , però il mondiale lo giocano gli altri.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>