Braglia:"Leao? Io lo venderei. Rinnovo pericoloso".

Reaction score
10,789
Io credo che Maldini e company abbiano già in mente un eventuale potenziale sostituto per Leao, anzi, più di uno. Ma come ce li abbiamo in mente pure noi, sicuramente Okafor è tra i nomi sul taccuino. Poi guarda, io mi auguro che Leao si metta una mano sul cuore e rinnovi senza puntare i piedi. La cosa che fa rabbia è che solo i nostri fanno queste storie, guardate Milinkovic Savic...
È dura essere ottimisti,se viene ceduto non si ha alcuna garanzia che vengano reinvestite somme importanti per sostituirlo(e ne servono di mln,specie perché tutti sapranno che devi rimpiazzare e hai tanti soldi tra le mani),poi perché non è scritto da nessuna parte che Maldini individui il sostituto adatto e pronto,è alto il rischio che vada a sperperare altri mln come sembra aver fatto con De Ket.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,882
Io credo che Maldini e company abbiano già in mente un eventuale potenziale sostituto per Leao, anzi, più di uno. Ma come ce li abbiamo in mente pure noi, sicuramente Okafor è tra i nomi sul taccuino. Poi guarda, io mi auguro che Leao si metta una mano sul cuore e rinnovi senza puntare i piedi. La cosa che fa rabbia è che solo i nostri fanno queste storie, guardate Milinkovic Savic...
Milinkovic Savic è un esempio di correttezza verso la società che lo ha scoperto e lanciato ed attaccamento alla maglia ed ai compagni!

Purtroppo da noi Tonali e Theo sono le eccezioni, mentre gli altri mi sembrano tutti proiettati a seguire i cattivi esempi delle infamate di Donnarumma, Kessie & Co.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,937
L'ex rossonero Braglia a TMW:"Leao? Se arriva un'offerta importante, più volte ho detto che lo porterei io via. Non lo ritengo tale da fare uno sforzo economico superiore a quello che il Milan gli ha proposto. Si snaturerebbe la linea di gestione della società. Se accetti, altri giocatori verranno a battere cassa e sarebbe pericoloso a livello di equilibri di spogliatoio. Il Milan ha uno scouting eccezionale, Leao è importante ma non fondamentale. Quindi se arriva un'offerta importante, utilizzo quei soldi per fare altri aquisti e trovare un ottimo sostituto".

Onestamente mi sembra che abbia detto cose sagge. Il problema vero è che non si ha nessuna certezza del fatto che i soldi sarebbero spesi per fare gli acquisti che servono.

Alto