Braglia e Orlando:"Milan, ennesima figura. Tifosi arrabbiati".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,064
Gli ex rossoneri Braglia e Orlando a TMW:

Simone Braglia: "E' l'ennesima figura di questa società. In una società dove funziona tutto si arriva agli obiettivi. Il fatto di non prendere un ds per una clausola credo che debba far riflettere. Chi è che comanda? Al Milan si è fallito tutto. Paratici? Credo che sia un uomo di calcio, bisogna vedere se i motivi della frenata siano veri. La gestione RedBird è fallimentare, tutte le scelte fatte dopo Pioli sono state una sorta di mettere una pezza".

Massimo Orlando: "Quest'anno c'era entusiasmo, invece se non lavorano bene per il prossimo anno i 40mila abbonati non li fanno. I tifosi sono veramente arrabbiati. Ora vogliono prendere uno come Paratici, bravissimo, ma avevi Maldini dentro e che ti vai a inventare?".

furlani-ibrahimovic.jpg

Reaction score
34,438
Sono criminali, no incapaci.

Hanno delegittimato maldini dopo che gli ha sbattuto in faccia lo scudetto.
Era tutto chiaro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,007

Simone Braglia: "E' l'ennesima figura di questa società. In una società dove funziona tutto si arriva agli obiettivi. Il fatto di non prendere un ds per una clausola credo che debba far riflettere. Chi è che comanda? Al Milan si è fallito tutto. Paratici? Credo che sia un uomo di calcio, bisogna vedere se i motivi della frenata siano veri. La gestione RedBird è fallimentare, tutte le scelte fatte dopo Pioli sono state una sorta di mettere una pezza".

Massimo Orlando: "Quest'anno c'era entusiasmo, invece se non lavorano bene per il prossimo anno i 40mila abbonati non li fanno. I tifosi sono veramente arrabbiati. Ora vogliono prendere uno come Paratici, bravissimo, ma avevi Maldini dentro e che ti vai a inventare?".

furlani-ibrahimovic.jpg
Eppure la cacciata di Maldini fu accolta con gioia e applausi.
Per certi versi la melma in cui sguazziamo adesso è meritata.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,045
Le figure di m...di questa società non hanno veramente precedenti nella storia

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,064

.

Alto