Braeckman:"CDK al Milan può saltare se domani...".

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Non credo a Petardi, preferisco rimanere così. Mi sento più forte senza Petardi.
Noi lo schifiamo, però non si può dire che non sarebbe un upgrade per la Serie A come numeri, certo, andrebbero pesati per il Sassuolo, ma se per sbaglio li convertisse 1:1 avremmo instantly l'attacco più forte del campionato.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
Non credo a Petardi, preferisco rimanere così. Mi sento più forte senza Petardi.
Pure se facesse una stagione da 10+10 senza rigori mi verrebbe l'ulcera a vederlo correre sulla fascia. Sgraziato come pochi, a chi piace il calcio uno così fa vomitare

Reaction score
37,811
La comunicazione ufficiale fa schifo, i social no, siamo secondi dietro la Juve in Italia come bacino tra i vari YT, fb, instagram, twitter, ecc... (ovviamente, loro han stravinto in Italia nel periodo della trasformazione social) e ben davanti all'Inter, per le potenzialità del calcio italiano attuali facciamo il possibile.

Tornando alla comunicazione, dopo 3 anni mi pare chiaro che Maldini sia così al netto di Elliott, non ha mai amato parlare in pubblico e Massara è un altro super schivo.

Se salta CDK non credo manco io a Ziyech, che è una roba possibile solo al 31 agosto e quindi non preventivabile/prevedibile, il piano B potrebbe essere davvero Berardi, leggevo da fonti sassuolesi che lui ha deciso di andarsene davvero a sto giro.

I fiamminghi da sempre sono mercanti inflessibili, tra l'altro noi storicamente abbiamo già fallito uno volta negli anni '80 a prendere un giocatore del Bruges.
Gli ultimi 53 giorni sono stati una roba inquietante.
Roba che era meglio spegnere tutto per riaccendere oggi per realizzare che ti sei perso nulla.

Se il Milan deve essere solo campo ci riaggiorniamo in campo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,144
Noi lo schifiamo, però non si può dire che non sarebbe un upgrade per la Serie A come numeri, certo, andrebbero pesati per il Sassuolo, ma se per sbaglio li convertisse 1:1 avremmo instantly l'attacco più forte del campionato.

Pure se facesse una stagione da 10+10 senza rigori mi verrebbe l'ulcera a vederlo correre sulla fascia. Sgraziato come pochi, a chi piace il calcio uno così fa vomitare
Io non ce la faccio a vedere Petardi, per me al di là dei numeri è un giocatore mediocre.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,144
Breaekman, giornalista belga, su CDK al Milan. Le dichiarazioni a Footballnews:"Il Milan al momento per De Ketelaere non ha accordi con il Bruges, ma vorrebbe ottenerlo nella giornata di domani. Se entro domenica 24 luglio non si trova un accordo la trattativa potrebbe saltare definitivamente”.
.

Reaction score
3,822
Breaekman, giornalista belga, su CDK al Milan. Le dichiarazioni a Footballnews:"Il Milan al momento per De Ketelaere non ha accordi con il Bruges, ma vorrebbe ottenerlo nella giornata di domani. Se entro domenica 24 luglio non si trova un accordo la trattativa potrebbe saltare definitivamente”.
quindi tutto entro 24h come sempre :LOL:

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,180
Vedremo, ma in questi anni abbiamo fatto saltare tante, troppe trattative per principio e differenze minime.
e col senno di poi ci è andata quasi sempre bene. Io ho massima fiducia. Se gli affari saltano e perché non sono stati ritenuti tali. Forza e coraggio

Jino

Senior Member
Reaction score
7,980
Io, sarò ingenuo, mi aspetto un mercato apprezzabile da Maldini perché credo che abbia ottenuto qualche garanzia di poterlo fare.
Se, come dici tutto, ha rinnovato pensando solo ai propri benefici si scoprirà presto.

Ma quali benefici avrebbe avuto Maldini?

I soldi non gli mancano ne gli mancheranno mai, non lavora certo per quelli.

Se rimane è perchè ama fare questo lavoro, ed ha grande ambizione di vincere, com'era da calciatore. E' evidente che Maldini abbia ricevuto rassicurazioni, se non per questo mercato di transizione societaria, sicuramente per il prossimo futuro si.