Brachi (amico Sarri): "Sarri e Giuntoli cercati dal Milan, ma..."

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,899
Reaction score
9,509
Marco Brachi, allenatore e grande amico di Sarri, rivela che Sarri e Giuntoli sono stati davvero molto vicini al Milan:

"Dovevamo vederci con Maurizio per la finale di Champions, ma lui in questo momento è chiuso nel suo silenzio e non lo sento da tanto. Deve fare scelte importanti.

Anche il Milan lo ha chiamato, e con lui ha contattato anche Giuntoli, ma poi è saltato tutto dopo il rinnovo di Gattuso."
La nonna non ha niente da dire?
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Coerenza, ragazzi, coerenza. Si esaltavano Mirabelli e Gattuso rispettivamente fino a un anno fa e 3-4 mesi fa, ora invece paiono il male assoluto. E non ditemi “hanno fallito!11!!” perchè il primo ha fatto degli errori, ma ha dovuto rivoluzionare una rosa in 3 mesi e l’altro ha raggiunto l’obiettivo richiestogli. Meno ridicolezza, per cortesia.

L'inter ha fatto in fretta a liberarsi di sto osservatore del rende, gattuso parla il cv
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,388
Reaction score
16,802
Quindi il Milan avrebbe cercato Sarri e Giuntoli, che avrebbero accettato di trasferirsi al Milan, ma dopo averli cercati ed aver ottenuto l'assenso al treferimento Mirabelli avrebbe rinnovato a Gattuso il contratto? Allora perchè li ha cercati? Ma un bel lol no?

Ma infatti tutto senza alcun senso...per confermare Gattuso oltre a Mirabelli occorre benestare di Fassone e proprietà...se avessero cercato un nuovo Ds ed un nuovo allenatore Mirabelli sarebbe stato messo subito da parte...con Sarei e fiuntoli comunque CL sicura
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,776
Reaction score
1,279
Un eventuale socio nuovo con palle, prende, entra, mette soldi e comanda.
E se sa vedere lungo capisce in un istante che deve piazzare Conte e Sabatini... i 10 milioni che perde con i calabresi li recupera in 3 mesi.
 
Alto