Botman Newcastle: accordo col Lille. Lui prende tempo. Il PSG...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
non ci credo.
la volontà del giocatore è prioritaria....lo è sempre stato....non credo che il lilla abbia un accordo. le società no nsi mettono nemmeno a parlare se non c'è il gradimento del giocatore....


imho.
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
È molto semplice: se salta Botman è perché Maldini e Massara non sono de facto più operativi a causa del contratto in scadenza e del mancato rinnovo che li metterà a fine mese alla porta.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
non ci credo.
la volontà del giocatore è prioritaria....lo è sempre stato....non credo che il lilla abbia un accordo. le società no nsi mettono nemmeno a parlare se non c'è il gradimento del giocatore....


imho.
Ma poi Botman andando dal Lille al new castle va in peggiorando, non è che parliamo di una squadra migliore di quella attuale ma ben peggiore, al di là del denaro. Piuttosto gli dice che allora resta lì, il problema è che al Lille servono i soldi, quindi la volontà del giocatore in questo caso è determinante.
Ma poi c’erano dubbi che il new castle non offrisse di più? Quello era logico, noi intanto ci siamo assicurati la parte più importante, la sua volontà.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,177
Reaction score
722
Come riportato da TMW, il Newcastle ha trovato l'accordo col Lille per Botman. Il giocatore però non è convinto della destinazione e temporeggia.

News precedenti

Mediaset: Per Botman, conferata l'irruzione del PSG. Il vantaggio del Milan è che si è mosso mesi fa e c’è il gradimento del giocatore. I rossoneri al momento restano in pole Affare da 40 mln

Anche l'Equipe conferma. Campos nuovo DS del PSG vuole Botman. Sfida a Milan e Newcastle. Il PSG ha un budget di 80 mln per il mercato estivo.

Il Sun conferma le news di ieri del Telegraph: Botman molto vicino al Necastle. Il club inglese è fiducioso di poter chiudere a breve.
Vorrei ricordare che Rumenioli è ancora senza soggiorno
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,708
Reaction score
5,983
È molto semplice: se salta Botman è perché Maldini e Massara non sono de facto più operativi a causa del contratto in scadenza e del mancato rinnovo che li metterà a fine mese alla porta.
Dovrebbe essere lo stesso anche con Sanches, ma a detta di tutti è un affare praticamente chiuso.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,740
Reaction score
1,936
È molto semplice: se salta Botman è perché Maldini e Massara non sono de facto più operativi a causa del contratto in scadenza e del mancato rinnovo che li metterà a fine mese alla porta.
secondo me va a finire che salta e rimane romagnoli.

io penso che nessuno si aspettasse una crescita così di kalulu nell'ultimo periodo, e stanno decidendo di dirottare i 30/35 mln su altri ruoli, d'attacco soprattutto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sí, ma il Lille deve vendere per forza quest'anno, non può tirare la corda sulle cessioni. Deve vendere necessariamente, certo preferirebbe incassare di più. Pure il Milan aveva l'accordo col City per la cessione di Kakà ma poi si è dovuto accontentare di una offerta molto minore del Real perché Kakà al City non voleva trasferirsi. Poi il Newcastle rappresenterebbe un passo indietro nella carriera di Botman, visto che chissà quanti anni impiegheranno per qualificarsi alla Champions. Vediamo che succede.
ma chi ti ha detto che lui vuole solo il milan? se gli offrono di più lui va la.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,180
Reaction score
3,981
Come riportato da TMW, il Newcastle ha trovato l'accordo col Lille per Botman. Il giocatore però non è convinto della destinazione e temporeggia.

News precedenti

Mediaset: Per Botman, conferata l'irruzione del PSG. Il vantaggio del Milan è che si è mosso mesi fa e c’è il gradimento del giocatore. I rossoneri al momento restano in pole Affare da 40 mln

Anche l'Equipe conferma. Campos nuovo DS del PSG vuole Botman. Sfida a Milan e Newcastle. Il PSG ha un budget di 80 mln per il mercato estivo.

Il Sun conferma le news di ieri del Telegraph: Botman molto vicino al Necastle. Il club inglese è fiducioso di poter chiudere a breve.
Per me è andato, non lo prendiamo più.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Come riportato da TMW, il Newcastle ha trovato l'accordo col Lille per Botman. Il giocatore però non è convinto della destinazione e temporeggia.

News precedenti

Mediaset: Per Botman, conferata l'irruzione del PSG. Il vantaggio del Milan è che si è mosso mesi fa e c’è il gradimento del giocatore. I rossoneri al momento restano in pole Affare da 40 mln

Anche l'Equipe conferma. Campos nuovo DS del PSG vuole Botman. Sfida a Milan e Newcastle. Il PSG ha un budget di 80 mln per il mercato estivo.

Il Sun conferma le news di ieri del Telegraph: Botman molto vicino al Necastle. Il club inglese è fiducioso di poter chiudere a breve.

Fabrizio Romano parla di un'apertura di Botman al Newcastle. Serve stringere i tempi e chiudere subito se non lo si vuole perdere.

Personalmente Botman lo prenderei, inutile parlare del "abbiamo Kalulu, Kjaer e Tomori" perché in una squadra che si rispetti servono ottimi giocatori che possano ruotare, non solo titolari. Inoltre bisognerà capire Kjaer come tornerà.


Io penso che lui sceglierebbe il Milan ad occhi chiusi rispetto al Newcastle, ma giustamente si guarda attorno se le cose non finiscono col chiudersi presto.

Io non escludo che possa spuntare fuori una terza opzione dalla Premier, tipo il Chelsea.
In quel caso sarebbe dura.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,251
Reaction score
11,780
ma chi ti ha detto che lui vuole solo il milan? se gli offrono di più lui va la.
Non mi pare di aver scritto che voglia solo il Milan, ma che al Newcastle non ci vuole andare a oggi. Altrimenti avrebbe già accettato, poi se te hai parlato con Botman e ti ha detto che gli offrono di piú va lí allora è un altro discorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>