La crescita è graduale, per me Berardi in questo nostro momento storico potrebbe essere il giocatore giusto per il ruolo di AD, è il giocatore perfetto per poter sistemare con calma gli altri ruoli, ala atipica, capace di responsabilizzarsi palla al piede, mancino per davvero, cifre che in Serie A mette su senza problemi e soprattutto profilo tranquillo.
In Serie A nessuno fa la differenza come lui lì a destra, negli ultimi anni ha continuato a macinare ed è arrivato pure a vincere l'Europeo giocando spesso, noi invece pensiamo che Salamella sia un giovane prospetto con margine e che dobbiamo andare a prendere subito l'ala fortissima.. no, io mi farei andare bene Berardi questi 2-3 anni ma senza spendere cifre superiori ai 25 mln (poi se venisse ripagato dall'uscita del belga sarebbe il massimo), ripeto, in Serie A è il migliore e sono sicuro che ci proveremo in estate.
Belotti è un giocatore che non vorrei mai ma a 0 potrebbe essere una buona aggiunta, detto questo chiudiamo i vari Botman e Sanches, poi il mercato ci dirà di cosa avremo bisogno a seconda delle uscite e delle opportunità, già queste 2 aggiunte farebbero diventare questo Milan una squadra davvero di alto profilo e futuribile, ma occhio, un italiano per reparto è ancora più importante dell'internazionalità dei giocatori, la catena di destra deve rimanere italiana, ergo o Zaniolo o Berardi, le hanno le palle per fare un certo tipo di mercato interno? vedremo... di sicuro ora il Milan è appetibilissimo per tutti i giocatori della Serie A, questo faciliterà molte trattative.