Botman ad un passo dal Milan. Conferme inglesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,169
Reaction score
2,129
Scusate ma Stam era un fulmine da guerra? E chiellini? E Kjaer? A noi serve uno strutturato, forte nella marcatura stretta e coi piedi buoni. Poi quelli che preferiscono Bremer perché conosce la serie A si ricordino che siamo il campionato più scarso dei top, e che Botman conosce la CL, dove il livello è giusto un po’ più alto.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
740
Reaction score
402
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Questo in A farà figuracce, troppo lento, molto meglio Bremer che già la conosce, è veloce ed è sicuramente più forte
farlo andare all'inter sarebbe un grave errore, io perderei Pogeba piuttosto e farei anche uno scambio, Bremer in difesa può fare la differenza, Pobega a centrocampo no...
Tu solo per l'avatar che hai sei autorizzato a dire tutto ciò che vuoi,fermo restando che per me hai ragione.Il CAPITANO,L'UNICO E SOLO CAPITANO.
 

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
131
Reaction score
71
Scusate ma Stam era un fulmine da guerra? E chiellini? E Kjaer? A noi serve uno strutturato, forte nella marcatura stretta e coi piedi buoni. Poi quelli che preferiscono Bremer perché conosce la serie A si ricordino che siamo il campionato più scarso dei top, e che Botman conosce la CL, dove il livello è giusto un po’ più alto.
Scusami ma perchè secondo te Bremer non è strutturato? a uno come Vlahovic non ha fatto vedre palla solo per fare un'esempio e Botman conosce la Champions perchè ha fatto 3/4 partite e tra l'altro sempre perdendo? allora anche Kalulu conosce la Champions seguendo i tuoi ragionamenti, poi mi sembra che paragonare Stam Chiellini e Kjaer a Botman sia davvero una mezza bestemmia dato che Botman non ha ancora dimostrato niente dato che in Francia tolto il Psg vorrei capire chi sono gli attaccanti così forti...comunque sia è solo questione di tempo, quando probabilmente vedremo Bremer all'Inter o in una squadra Inglese poi vedremo chi aveva ragione
tra i due difensori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>