tifoso evorutto
Bannato
- Registrato
- 16 Gennaio 2013
- Messaggi
- 13,973
- Reaction score
- 141
Se un articolo dice qualcosa di obiettiamente vero, che la palla è rotonda, non importa cosa abbia detto in altri articoli. Il passaggio di stradeonline che descrive il 5S come non-democratico è obiettivamente giusto, non è un'opinione, Casaleggio lo confermerebbe, è una verità non detta, che bisognerebbe perciò divulgare, purtroppo son poche le testate che ne parlano, tantomeno in TV, dove anzi viene spesso elogiato e non criticato per la sua pericolosità intrinseca.
Tra l'altro i grillini e la sinistra in genere pendono dalle labbra di Travaglio che è un pluricondannato per diffamazione: ha inventato accuse su accuse, la più grave quello della "******", che non ha danneggiato tanto Berlusconi in persona ma l'intero Paese. Paradossalmente i 5S non vogliono far patti con nessun condannato ma pendono dalla labbra di un pluricondannato... Ma se domani Travaglio dice che la palla è rotonda non puoi dirmi che siccome l'ha detto lui allora non è vero.
Ma che centra Travaglio, piaccia o meno è un gionalista non allineato a nessuno, chiara la sua ispirazione progressista, ma il PD l'ha sempre massacrato, con il M5S è più tenero, qualche critica ma robetta, ritengo più per mancanza di fatti eclatanti visto che poi in realtà fino a oggi non ha mai governato a livello parlamentare.
Su di lui la propaganda di destra dice peste e corna, ma guardati questo intervento proprio di oggi, chiaro e preciso sul “reato di solidarietà” contro le Ong, questo è grande giornalismo e non certo di sinistra: (ps devi andare un pelino avanti nel filmato, prima parla di un altra vicenda che non ho approfondito)
Ultima modifica di un moderatore: