Borussia Dortmund-PSG. 1 maggio ore 21. Tv e Streaming

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,218
Reaction score
3,873
A San Siro abbiamo sbagliato quel rigore all’inizio che avrebbe potuto indirizzare la partita, ma nel primo tempo fu una partita equilibrata e nel secondo ci hanno stradominati. Mi sembra fuori luogo parlare di “suicidio”: hanno vinto loro con ampio merito.
In ogni caso, c’è un abisso tra il Dortmund visto ieri e il Milan visto negli ultimi due anni, sia dal punto di vista tecnico che della capacità di leggere le fasi della partita. Poi mi ha colpito che anche quando il PSG cercava l’assedio loro non pphanno mai avuto un atteggiamento passivo ma avevano sempre in mente il recupero palla per cercare di gestirla e creare occasioni. Fantascienza per noi.
Ma guarda, rigore regalato + il nostro sbagliato a parte, ad un certo punto quando c’era ancora tempo per ribaltarla gli abbiamo lasciato davvero troppi spazi, e col pareggio a Milano si poteva anche passare (parlare a posteriori ovviamente è facile :asd: ). Ogni riferimento al nostro coach è casuale…..
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,056
Reaction score
6,274
C'è da dire che è stato un gran bel tiro ma finchè il portiere infame del PSG prende goal sul primo palo la cosa mi sta molto bene....
Purtroppo, e sottolineo purtroppo, di goal cosi ne abbiamo presi parecchi anche noi quest'anno.... :sisi:
esatto. Il gol preso con la Roma è stato l'ultimo della serie, una cosa assurda, Maignan è andato giù come un sacco di patate
 
Alto
head>