Borini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,858
Il riscatto è obbligatorio, e comunque poteva giocare un primavera qualsiasi per quello che fa

Chiedo scusa mi sono espresso male , il riscatto è obbligatorio ma comunque il giocatore è giovane e rivendibile .

Poi se vuoi un mio parere personale la penso esattamente come te ma io e te non facciamo i Ds del Milan ;) .

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Galliani cucinava ''polpette''...Mirabelli invece cucina ''magie''....ma quando le assaggi hanno lo stesso sapore....basta ''googolare'' un po per scoprire i rapporti che legano Mirabelli al procuratore di Borini...ed ecco svelato il mistero del perchè uno così scarso gioca nel Milan...

E se invece è qui per scelta tecnica...peggio ancora...

Occhio ad attaccare il duo magico, qua ti sbranano :what:

Sei oggettivamente esagerato, la nuova dirigenza ha portato a casa giocatori funzionali a cifre ragionevoli (Bonucci, Biglia, Chala, Rodriguez e Musacchio su tutti), però poi anche loro hanno ceduto ad un paio di polpette di dubbio gusto (Borini, Silva)

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Occhio ad attaccare il duo magico, qua ti sbranano :what:

Sei oggettivamente esagerato, la nuova dirigenza ha portato a casa giocatori funzionali a cifre ragionevoli (Bonucci, Biglia, Chala, Rodriguez e Musacchio su tutti), però poi anche loro hanno ceduto ad un paio di polpette di dubbio gusto (Borini, Silva)
Consapevole del rischio che corro ma ne sono ben felice :)
Scrivo quello che penso e se vedo del ''torbido'' non lo nascondo sotto al tappeto....
La ragione l'hai scritta tu stesso....quando c'è da complimentarsi per degli acquisti è giusto farlo...ma non per questo tutto quello che fanno ha il sapor di ''cioccolata'' :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto