Borini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,241
Mamma mia che giocatore scandaloso..

Ma cosa ci vede Mirabelli in sto qua? mah...

Si sbatte per 3 ma non ha proprio alcuna dote..

Dei nuovi credo sia l'unico (Donnarumma scarso nemmeno lo considero) che non darà niente alla squadra

Pensavo fosse un giocatore funzionale, ma non me lo ricordavo così limitato...ieri sarebbe stato bene con l'altra maglietta

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,858
Ieri hanno cercato di spiegarmi il perchè dell acquisto e effettivamente ha senso .

Non ci fosse stato Borini chi avrebbe giocato ieri e le prime amichevoli ? è costato 1 milione di prestito e 6 al riscatto ( se verrà riscattato ) .

Quindi capite che anche qui il buon Mirabelli ha sfoderato la magia.. ho bisogno qualcuno che sia pronto subito per 4 o 5 partite ma che non mi costi nulla e che io possa NON riscattare se dovesse poi far male .

ECCOLO

Quando me l'hanno spiegata cosi ( e non me l' ha spiegata il panettiere sotto casa , per capirci ) ho capito il perchè dell acquisto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,241
Ieri hanno cercato di spiegarmi il perchè dell acquisto e effettivamente ha senso .

Non ci fosse stato Borini chi avrebbe giocato ieri e le prime amichevoli ? è costato 1 milione di prestito e 6 al riscatto ( se verrà riscattato ) .

Quindi capite che anche qui il buon Mirabelli ha sfoderato la magia.. ho bisogno qualcuno che sia pronto subito per 4 o 5 partite ma che non mi costi nulla e che io possa NON riscattare se dovesse poi far male .

ECCOLO

Quando me l'hanno spiegata cosi ( e non me l' ha spiegata il panettiere sotto casa , per capirci ) ho capito il perchè dell acquisto.

Ok ci può stare..anche se Cutrone si è già rivelato superiore..teoricamente in rosa ci sarebbe pura Sampei..anche se forse pensavano a quest'ora di essersene già sbarazzati..
Fortuna che Montella sta usando il pugno di ferro

Reaction score
53
Vabbe dai, si sapeva che il giocatore era questo.

Comunque se vogliamo guardare il bicchiere mezzo pieno ieri, e' stato lui ha guadagnare la punizione del gol e ha messo una bella palla per Cutrone che poi ha preso il palo.

C

Crox93

Guest

ECCOLO

Ah ma non c'è l'obbligo? Allora comincia ad aver senso

James45

Member
Reaction score
28
Ok ci può stare..anche se Cutrone si è già rivelato superiore..teoricamente in rosa ci sarebbe pura Sampei..anche se forse pensavano a quest'ora di essersene già sbarazzati..
Fortuna che Montella sta usando il pugno di ferro

Vero, però Cutrone quando è stato preso Borini era considerato partente in prestito.
Del senno di poi...

Reaction score
14
Anche Niang era sulla lista dei partenti quando è stato preso Borini.

Borini non è un titolare, è stato preso a due soldi per:
- giocare queste amichevoli e soprattutto le partite di qualificazione
- consente di avere qualcuno davanti senza aver fretta di vendere/acquistare gente in attacco ed è una scelta ragionevole dato che si tratta di operazioni complesse
- durante la stagione, in caso di disastro in attacco (infortuni di massa/squalifiche) o per far rifiatare qualcuno, hai le spalle coperte

Far svolgere questi compiti che implicano un briciolo di responsabilità a uno della primavera sarebbe inutile, ben venga (e lo dico sforzandomi) un Borini che non rompe le scatole a uno magari più bravo ma che vuol fare il titolare e scende in campo col broncio.

Reaction score
136

ECCOLO

Il riscatto è obbligatorio, e comunque poteva giocare un primavera qualsiasi per quello che fa

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Galliani cucinava ''polpette''...Mirabelli invece cucina ''magie''....ma quando le assaggi hanno lo stesso sapore....basta ''googolare'' un po per scoprire i rapporti che legano Mirabelli al procuratore di Borini...ed ecco svelato il mistero del perchè uno così scarso gioca nel Milan...

E se invece è qui per scelta tecnica...peggio ancora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto