Borini:"Milan, salto in avanti improvviso"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,138
Fabio Borini intervistato da Di Marzio:"Il Milan questo stadio (Istanbul) lo conosce bene, purtroppo. Con grande onestà devo dire che non mi aspettavo né lo scudetto l’anno scorso, né la semifinale di Champions quest’anno: hanno fatto un salto in avanti quasi improvviso, di solito i passaggi sono più graduali”.

Reaction score
1,836
Fabio Borini intervistato da Di Marzio:"Il Milan questo stadio (Istanbul) lo conosce bene, purtroppo. Con grande onestà devo dire che non mi aspettavo né lo scudetto l’anno scorso, né la semifinale di Champions quest’anno: hanno fatto un salto in avanti quasi improvviso, di solito i passaggi sono più graduali”.
forse dimentica il 2 posto due anni fa.
il raggiungimento della Champions 3 anni fa..

forse tutto è iniziato quando certi mediocri se ne son andati.

Reaction score
14,301
a me non è mai dispiaciuto così tanto, non credo sia tanto peggio di salame, messias o rebic...