Borini arrivato a Milano:"Contento di essere al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,793
Come riportato e documentato da calciomercato.com, Fabio Borini è appena arrivato a Milano. Il neo acquisto rossonero, intercettato dai cronisti presenti, ha dichiarato:"Sono contento di arrivare al Milan".

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,100
Come riportato e documentato da calciomercato.com, Fabio Borini è appena arrivato a Milano. Il neo acquisto rossonero, intercettato dai cronisti presenti, ha dichiarato:"Sono contento di arrivare al Milan".

Cerca di fare contenti noi....

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,247
Ragazzi dopo un primo approccio ho avuto modo di confrontarmi e mi hanno spiegato perché Borini e ora ha senso .

- Costa 1 milione , obbligo di riscatto a 6 dopo presenze e obbiettivi raggiunti .
- Può ricoprire più ruoli
- Giocatore molto fisico e da garra ( da ultimi minuti )
- comunque giovane e rivendibile
- Liberato Lapadula con relativa plusvalenza

Diciamo che dopo la spiegazione del suo acquisto ho cambiato idea.

Reaction score
406
Sono contento.

Come già detto, costi minimi e giocatore serio che si sbatte per tutta la partita

ralf

Active member
Reaction score
10

YAd8WNG.gif

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Questo arriva per restare, altroché contropartita per Biglia! Poveri noi..

Reaction score
1,080

Va beh, ormai è fatta, buona fortuna e spero che ci farai cambiare idea

Alto