Borghi: "Pregliasco mi ha detto 'le mascherine non servono a nulla'"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,994
Il deputato della Lega, Claudio Borghi, ha raccontato a Radio Radio di un incontro con il virologo Fabrizio Pregliasco: "Ho detto a Pregliasco 'ma lo sa che le mascherine all'aperto non servono assolutamente a nulla?' e lui mi ha risposto 'eh si, ma è un simbolo'".

Video dell'intervista integrale al secondo post.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,994
[video=youtube;YdKvmsIcY14]https://www.youtube.com/watch?v=YdKvmsIcY14[/video]

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,404
fabri47;2364819 ha scritto:
Il deputato della Lega, Claudio Borghi, ha raccontato a Radio Radio di un incontro con il virologo Fabrizio Pregliasco: "Ho detto a Pregliasco 'ma lo sa che le mascherine all'aperto non servono a niente?' e lui mi ha risposto 'eh lo so, ma è un simbolo'".

Sono dichiarazioni fortissime.
Qui Pregliasco o lo querela o non può più farsi vedere in giro.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,837
le mascherine all'aperto non servono assolutamente a nulla, questo e' pacifico. Non so quante altre volte l'ho gia' detto qua.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
fabri47;2364819 ha scritto:
Il deputato della Lega, Claudio Borghi, ha raccontato a Radio Radio di un incontro con il virologo Fabrizio Pregliasco: "Ho detto a Pregliasco 'ma lo sa che le mascherine all'aperto non servono assolutamente a nulla?' e lui mi ha risposto 'eh si, ma è un simbolo'".

Niente di nuovo sotto al sole, che le mascherine fossero IL simbolo della sottomissione dei popoli a sta farsa era evidente.
Motivo per cui tranne quando vado in qualche attività al chiuso non l'ho mai messa e mai la metterò.

Ci sono articoli con dichiarazioni identiche di medici collusi sulle mascherine come simbolo della "nuova normalità" da un anno ormai.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
Ovvio che siano un simbolo. Qualcuno ancora non ci è arrivato?

O meglio, qualcuno ancora va appresso ai "virologi" e agli "scienziati"?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,994
Intanto qui in Campania, De Luca ha detto mascherine all'aperto anche d'estate. Premetto che io non lo farò, ma voglio proprio vedere quanti pecoroni lo faranno.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,404
Admin;2364825 ha scritto:

che siano inutili all'aperto ormai lo sappiamo, ma arrivare ad affermare ingenuamente che rappresentino un simbolo (del controllo sulla popolazione, o di che cosa parla Pregliasco?) è una affermazione gravissima.

fabri47;2364827 ha scritto:
Intanto qui in Campania, De Luca ha detto mascherine all'aperto anche d'estate. Premetto che io non lo farò, ma voglio proprio vedere quanti pecoroni lo faranno.

C'avete il migliore :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Admin;2364825 ha scritto:

.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,994
Clarenzio;2364832 ha scritto:
che siano inutili all'aperto ormai lo sappiamo, ma arrivare ad affermare ingenuamente che rappresentino un simbolo (del controllo sulla popolazione, o di che cosa parla Pregliasco?) è una affermazione gravissima.

C'avete il migliore :asd:
In Campania è uno schifo, chiunque si candida. Mi ricordo che molti qui sul forum si sorpresero della rielezione netta di De Luca. Io nemmeno un pò. Semplicemente, se prima il potere clientelare ce lo aveva Forza Italia con Caldoro, adesso ce lo ha il PD con De Luca che tra l'altro nelle scorse elezioni di fatto è stato sostenuto anche da Forza Italia, anche se la lista era candidata con Caldoro, visto che molti consiglieri di punta ex-forzisti sono passati con Vincenzino attraverso liste civiche. Aggiungiamo anche che si è venduto bene con la pandemia, anche se in realtà non ha fatto nulla di rilevante, attirando appunto quei consiglieri di cdx preoccupati di perdere la poltrona che pensavano che non avrebbero avuto chances ricandidandosi con FI ed il gioco è fatto.

Poi mettiamoci che in certe regioni si va a votare per ben altri scopi.

Alto