Bonus autonomi a 800 euro ma fino a 35.000 euro lordi.

Reaction score
6,159
Ecco, figure come tuo padre si che potrebbero alzare la voce e farsi sentire, visto che è stato davvero ingiusto non farli lavorare al pari degli operai in fabbrica.
Posso capire una prima chiusura iniziale per valutare la situazione e facendo una differenza tra settore produttivo e altri ma poi, quando molte fabbriche hanno riaperto, gli artigiani avrebbero potuto e dovuto riaprire.
E poi mi devo sorbire gli sfoghi del calcio e dei preti, come fai a non incavolarti???
Le decisioni sono scientifiche e politiche ma la tutela dovrebbe essere democratica!!!

Purtroppo abbiamo il peggior governo di sempre....abbiamo già avuto una sfortuna immensa a subire questa pandemia, figurati affrontarla con un branco di incompetenti e spesso in mala fede...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,554
Purtroppo abbiamo il peggior governo di sempre....abbiamo già avuto una sfortuna immensa a subire questa pandemia, figurati affrontarla con un branco di incompetenti e spesso in mala fede...

Avendo trovato un altro lavoro, seppur provvisorio, non ho fatto la richiesta, ma ne conosco molti che ancora non hanno ricevuto nulla, sia tra gli autonomi che tra la cassa integrazione. A questo punto bisogna che tutti smettano di pagare le tasse, nord, sud, imprenditori e dipendenti. Calpestano ogni giorno i nostri diritti, ma i nostri doveri li dobbiamo sempre rispettare. Che vadano in malora

Reaction score
6,159
Avendo trovato un altro lavoro, seppur provvisorio, non ho fatto la richiesta, ma ne conosco molti che ancora non hanno ricevuto nulla, sia tra gli autonomi che tra la cassa integrazione. A questo punto bisogna che tutti smettano di pagare le tasse, nord, sud, imprenditori e dipendenti. Calpestano ogni giorno i nostri diritti, ma i nostri doveri li dobbiamo sempre rispettare. Che vadano in malora

Io intanto rischio sempre di essere lasciato a casa...più il tempo passala spada damoclea spinge sul mio capo...

Comunque, mio fratello giornalista, ha richiesto i 600 lo stesso giorno di alcuni colleghi..lui non ha ricevuto nulla mentre alcuni di loro si
Insomma le cose perfette di questo governo :asd:
Chissà che scusa potranno trovare per giustificare che nello stesso settore alcuni prendono il bonus e altri no :asd:

carlocarlo

Member
Reaction score
191
Si,dice "In Attesa di Esito"

Comunque entro il 16 maggio c'è la scadenza della rata dei contributi INPS,quasi quasi gli mando una mail e gli dico di tenersi i 600 euro,tanto fra 15 giorni glieli dovrei restituire :D

Se ad aprile hai fatture meno del 33% di aprile 2019 sono stati posticipati e non pagherai nulla il 16 maggio

Alto