Bonucci: "Siamo delusi, ma ci crediamo ancora"

Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ma chiuda il becco una volta tanto sto idiota. Sempre con sto crediamoci, sempre con sto ci risolleveremo. Continua con le sue frasi fatte ma intanto in campo è inferiore a Ranocchia senza un piede. Odioso, insopportabile, scarso, arrogante. Parla, parla e parla ancora. In questo mondo di social, di aforismi e luoghi comuni sta proprio in paradiso. Ma d'altronde non è colpa sua se è stupido e mediocre, ma di chi lo ha comprato. Ma che cacchio di capitano e leader è sto qui? Fosse anche solo un giocatore di calcio sarebbe già tanta roba.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
I social sono uno dei mezzi comunicativi più potenti al mondo. È giusto, nel 2017, usarli. Ma bisogna anche imparare che i social hanno permesso alla coscienza critica della massa di "evolversi", nel bene e nel male. Gli stereotipi sono ancora dilaganti, ma è molto più difficili usarli e renderli condivisibili. Ci vogliono contenuti, sostanza. Con queste frasi fatte, invece, Bonucci sta solo stizzendo ulteriormente i tifosi. Nelle difficoltà, alla gente piace l'onestà e l'umiltà di chi ammette gli errori. La sincerità di un'analisi lucida.

Per come la vedo io, se avesse scritto: "Ragazzi, queste prime partite sono state per tutti un bel bagno d'umiltà, ci impegneremo a fondo e vedremo di non commettere più gli errori che tutti (io in primis) abbiamo commesso" non ci avrei visto nulla di male.

È che proprio, spesso, dà l'idea di essere prigioniero del personaggio-Bonucci, un po' come (ma per altri motivi) era Gattuso a fine carriera, cosa che non so fino a che punto possa fargli bene.
 
Alto