Bonucci:"Milan? Ogni viaggio finisce con un ritorno a casa".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,657
Bonucci:"Milan? Ogni viaggio finisce con un ritorno a casa".

Bonucci, ospite di Raffaella Carrà, ha risposto anche ad una domanda sul Milan, liquidando subito la questione:"Il Milan?Ogni viaggio finisce con un ritorno a casa. L'anno di Milano è stato difficile sotto un certo punto di vista, ma bello perché mi ha fatto crescere a livello umano".

Reaction score
259
Bonucci, ospite di Raffaella Carrà, ha risposto anche ad una domanda sul Milan, liquidando subito la questione:"Il Milan?Ogni viaggio finisce con un ritorno a casa".

1) Bonucci non ha una casa. Lo odiano tutti.

2) Ma veramente è ancora in giro la Carrà??

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,657
Bonucci, ospite di Raffaella Carrà, ha risposto anche ad una domanda sul Milan, liquidando subito la questione:"Il Milan?Ogni viaggio finisce con un ritorno a casa. L'anno di Milano è stato difficile sotto un certo punto di vista, ma bello perché mi ha fatto crescere a livello umano".

.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,474
Bonucci, ospite di Raffaella Carrà, ha risposto anche ad una domanda sul Milan, liquidando subito la questione:"Il Milan?Ogni viaggio finisce con un ritorno a casa. L'anno di Milano è stato difficile sotto un certo punto di vista, ma bello perché mi ha fatto crescere a livello di veleno".

Fixed.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,241

Ti ha fatto capire che non vali un caxx0