Bonucci: il Chelsea sfida il Real Madrid.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Daily Star, e dalla Spagna, il futuro di Bonucci potrebbe essere lontano dal Milan. Oltre al Real Madrid, anche il Chelsea è interessato al centrale rossonero. Abramovich è pronto a sfidare il club spagnolo per portare Bonucci a Londra.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Sì vede che 80 milioni da spendere ce li hanno proprio tutti

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Daily Star, e dalla Spagna, il futuro di Bonucci potrebbe essere lontano dal Milan. Oltre al Real Madrid, anche il Chelsea è interessato al centrale rossonero. Abramovich è pronto a sfidare il club spagnolo per portare Bonucci a Londra.

Ripeto, dentro Musacchio e investirr soldi altrove.
8 milioni glieli possiamo dare a qualcuno che fa 20/30 gol all'anno.

Reaction score
3,727
a me se va via non mi crea tutto questo dispiacere...per tanti soldi da investire bene si può fare...mi sembra che abbia dato poco sia a livello tecnico che a livello di carisma....

Il Genio

New member
Reaction score
16
a me se va via non mi crea tutto questo dispiacere...per tanti soldi da investire bene si può fare...mi sembra che abbia dato poco sia a livello tecnico che a livello di carisma....

Forse in campo ha reso al di sotto delle aspettative, ma fuori è fondamentale

PM3

New member
Reaction score
9
Per me invece deve restare assolutamente, con Romagnoli possono solo migliorare.

Anche secondo me. Oltre ai miglioramenti di Romagnoli, bisogna vedere anche l'apporto di Bonucci in fase di impostazione, a mio avviso fondamentale.

Reaction score
2,436
Il giocatore piano piano sta iniziando a dare quello che ci si aspettava.

La domanda è se in uno scenario di scarse risorse dove per mettere qui devi togliere li, l'enorme investimento fatto sul centrale difensivo ce lo si possa permettere.

Solo in società sanno quali sono i margini di manovra.

Se ci sono i margini per poter operare sul mercato con 2-3 innesti importanti di prospettiva da aggiungere a 2-3 parametr zero intelligenti va tenuto. Se bisogna finanziarsi con le cessioni e gestione equilibrata del monte ingaggi eventuali offerte vanno considerate.

I

ilCapitan6

Guest
In campo ora sta bene. Grande lavoratore. Cultura vincente = sprone continuo. Giocatori così servono tra i tanti ragazzi da far crescere anno dopo anno. Certo, per 80M ci penserei :D

zlatan

Active member
Reaction score
24
Anche secondo me. Oltre ai miglioramenti di Romagnoli, bisogna vedere anche l'apporto di Bonucci in fase di impostazione, a mio avviso fondamentale.

Si d'accordo su tutto. Però visto che dobbiamo vendere un big oltre a Donnarumma, io sacrificherei lui al posto di Suso, ovvio la cifra tra lui e Donnarumma non deve essere inferiore a 120 milioni.

Alto