Bonucci: "Grandi uomini"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Appena vista l'intervista a Bonucci "Oggi prima ancora di 11 grandi giocatori si sono visti 11 grandi uomini". E' troppo, creo questo topic per ospitare tutti i meme che riuscirete a trovare delle sceneggiate assurde da UOMINI di Bonucci e Chiellini ieri sera...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sugli altri 10 non mi esprimo ma uno degli 11 l'abbiamo visto da vicino e posso dire che è solo una grande m€rd4cci4...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,120
Reaction score
15,870
Appena vista l'intervista a Bonucci "Oggi prima ancora di 11 grandi giocatori si sono visti 11 grandi uomini". E' troppo, creo questo topic per ospitare tutti i meme che riuscirete a trovare delle sceneggiate assurde da UOMINI di Bonucci e Chiellini ieri sera...

Ha usato coscientemente il termine "messi i cogl*ni" in diretta proprio per rimarcare la sua presunta leadership, sortendone un effetto nauseante. Farà presa sulle menti deboli, immagino. Sarebbe da multa milionaria, se non da galera diretta. E io mi sento in imbarazzo a commentare episodi del genere.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Appena vista l'intervista a Bonucci "Oggi prima ancora di 11 grandi giocatori si sono visti 11 grandi uomini". E' troppo, creo questo topic per ospitare tutti i meme che riuscirete a trovare delle sceneggiate assurde da UOMINI di Bonucci e Chiellini ieri sera...

Chiedo scusa se vengo meno alle premesse del topic, ma queste continue professioni di "grandezza" morale esibite dai calciatori ad ogni vittoria non riesco a capirle: vi siete dimostrati uomini per aver vinto una partita? Si vede allora che l'asticella per potersi definire "uomini" si sta abbassando ogni giorno di più.
Ci tengo a precisare che non si tratta di una riflessione limitata al caso in questione: mi avrebbe dato fastidio anche se l'avesse detto Romagnoli. Concludo riaffermando quello che ho detto in un altro topic: mi piacerebbe davvero avere a che fare con Chiellini su un ring ...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Appena vista l'intervista a Bonucci "Oggi prima ancora di 11 grandi giocatori si sono visti 11 grandi uomini". E' troppo, creo questo topic per ospitare tutti i meme che riuscirete a trovare delle sceneggiate assurde da UOMINI di Bonucci e Chiellini ieri sera...

patetico Bonucci. Non vale nemmeno la pena di commentarlo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
si è visto il grande uomo sul gol dell'1-0 dell'atletico all'andata, in versione Sergio Busquets
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,868
Reaction score
6,067
Appena vista l'intervista a Bonucci "Oggi prima ancora di 11 grandi giocatori si sono visti 11 grandi uomini". E' troppo, creo questo topic per ospitare tutti i meme che riuscirete a trovare delle sceneggiate assurde da UOMINI di Bonucci e Chiellini ieri sera...
Tranquilli alla prossima sconfitta questi "uomini" torneranno bambini...proprio x cialtroni come questo si gode cosi tanto quando vengono sbattuti fuori
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Sono nella serie a il corrispondente dei nazionali francesi. Vanno evitati come la peste, Bonucci prima e Higuain dopo hanno dimostrato la differenza di rendimento se spostati in altre realtà.
Cr7 ha vinto quasi da solo un europeo poco tempo fa, rimane qualche anno là e lo vedremo andare in giro con il girello che i gol (finché rimane alla Juventus) li potrà segnare anche con il fisico dell'attuale Maradona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>