Bonucci chiede risarcimento alla Juve

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,839
Reaction score
11,150
Come riportato da Sky, la vicenda Bonucci Juventus finirà in tribunale. Il difensore chiederà un risarcimento per verificati danni di natura professionale e d'immagine dopo quanto accaduto con Allegri. Io risarcimento verrà devoluto a Neuroland, che si occupa di curare i bambini

bonucci.allegri.juve.2021.1400x840.jpg
A quello il testosterone...a questo gli mandano il kgb con il polonio.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,839
Reaction score
11,150
Sarà per antipatia verso il calciatore ma stavolta pur odiandola do ragione ai Ladri FC, questo è veramente un minorato mentale oppure mal consigliato, a gente come Del Piero hanno fatto quasi lo stesso trattamento ma da gran signore è stato zitto sapendo che il tempo è galantuomo e rimane un idolo della folla. Questo invece che si crede più Dio di Zlatan per non accettare la panchina/tribuna intenta una causa contro una società dove ha oltre 500 presenze e che prima o poi gli avrebbe trovato un ruolo parassita in organico a lui e hai suoi parenti.
Così finisce odiato da tutti i gobbi per arroganza e tirchieria...veramente non ho parole IGNORANTE
Lo hanno messo fuori rosa. Fa bene a chiedere i danni.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
Sarà per antipatia verso il calciatore ma stavolta pur odiandola do ragione ai Ladri FC, questo è veramente un minorato mentale oppure mal consigliato, a gente come Del Piero hanno fatto quasi lo stesso trattamento ma da gran signore è stato zitto sapendo che il tempo è galantuomo e rimane un idolo della folla. Questo invece che si crede più Dio di Zlatan per non accettare la panchina/tribuna intenta una causa contro una società dove ha oltre 500 presenze e che prima o poi gli avrebbe trovato un ruolo parassita in organico a lui e hai suoi parenti.
Così finisce odiato da tutti i gobbi per arroganza e tirchieria...veramente non ho parole IGNORANTE
Finirà in qualche salotto tipo Cassano.
Ma poi fà causa alla Juve.. non è al corrente che sono campioni del mondo in tribunale?
 
Alto
head>