Bonucci: addio al calcio. Ufficiale.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,009
Reaction score
7,381
Ragazzi, vi prego: non bannatemi e, se dovete insultarmi, siate clementi. Non ho mai nascosto la mia simpatia per Bonucci - lo so che è un peccato capitale per un milanista, ma non posso farci niente ? - e quindi, per me, è un giorno triste.
Anche a me sta molto simpatico: quando lo vedo mi ricordo sempre di quella volta che mi svegliai nel cuore della notte e fui operato d’urgenza di appendicite.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,010
Reaction score
17,812
E' il calcio che doveva dirti addio.

Manda il curriculum al GF Vip o all'Isola dei Dementi, sono a corto di escrementi umani.

Capitano del Milan, maledetti schifosi sabotatori. E c'è chi difendeva Miraballe, roba da vuotare il serbatoio del lanciafiamme senza pensarci due volte.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,213
Reaction score
894
Avesse ascoltato Allegri avrebbe lasciato 12 mesi fa con più dignità.

Perché non ritirarsi dopo l'esperienza al Milan dove ha dimostrato di avere piedi storti e di non sapere fare nulla senza la licenza di uccidere? La BBC è sempre stata un mezzo bluff, l' unico buono era Barzagli che guarda caso era il meno citato.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,931
Reaction score
2,001
Una caccola in meno nel mondo del pallone.

Sperando di non trovarcelo tra i piedi come commentatore.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,305
Reaction score
1,733
Uno dei difensori più sopravvalutati della storia del calcio, esempio dell'incompetenza e della malafede di buona parte degli addetti ai lavori.
 
Alto
head>