Boniek:"No a Bonucci capitano".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Boniek, intervenuto a Tele Radio Stereo, ha parlato del Milan e della sfida contro la Roma in programma nel pomeriggio:"Il Milan mi incuriosisce, è una squadra che ho sempre stimato. Da Sacchi a Berlusconi. Hanno sempre fatto grandi cose ma ora scopro che il capitano del Milan è Bonucci. Ma un giocatore che non conosce squadra e società non può fare il capitano. Con una proprietà italiana non sarebbe successo. Non è una cosa grave ma fa pensare. La partita? Se la Roma non vincesse sarebbe grave. I giallorossi hanno un'ottima possibilità. Il Milan vince contro le piccole ma contro Lazio e Samp ha sofferto".

Djici

Senior Member
Reaction score
9,846
Boniek, intervenuto a Tele Radio Stereo, ha parlato del Milan e della sfida contro la Roma in programma nel pomeriggio:"Il Milan mi incuriosisce, è una squadra che ho sempre stimato. Da Sacchi a Berlusconi. Hanno sempre fatto grandi cose ma ora scopro che il capitano del Milan è Bonucci. Ma un giocatore che non conosce squadra e società non può fare il capitano. Con una proprietà italiana non sarebbe successo. Non è una cosa grave ma fa pensare. La partita? Se la Roma non vincesse sarebbe grave. I giallorossi hanno un'ottima possibilità. Il Milan vince contro le piccole ma contro Lazio e Samp ha sofferto".

Con una società italiana non sarebbe successo... poi ti ricordi di un certo Montolivo e tutto il discorso va a farsi benedire :fuma:

Reaction score
1,174
A chi andava data la fascia? Bonaventura nonè titolarissimo e non ha il carattere per farlo.. Abate non è titolare..

AllanX

New member
Reaction score
6

Con una proprietà italiana non sarebbe mai successo perché non si sarebbero mai permessi di togliere alla juve quello che era uno dei migliori calciatori della rosa.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Il vero problema del capitano del Milan nasce da molto indietro, da molti anni...dopo i vari senatori non c'è più stato un calciatore degno, non c'è più stato quel filo conduttore...Thiago Silva lo sarebbe di diritto da anni...

Bisogna capire una cosa, il Milan quest'anno sta letteralmente ripartendo da zero, era normale ed inevitabile ripartire anche da un punto di vista della fascia. Mi auguro che tra un pò di anni, quando Bonucci non ci sarà più, ci siano ancora con noi giocatori come Donnarumma, Romagnoli, Locatelli e via dicendo e che siano pronti e maturi per ereditare la fascia e ricreare finalmente un filo conduttore.

Alto