- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,387
- Reaction score
- 18,030
Ieri abbiamo giocato col 532 e Bartesaghi ha fatto l'esterno largo a sinistra.Bonera è un dilettante allo sbaraglio.
Ma detto questo, la squadra è piuttosto modesta e lo dico con cognizione di causa visto che seguo live o meno la serie C da oltre un decennio. Poi come dici tu, il portare via parecchi calciatori sia nel quotidiano che nelle partite alla seconda squadra non aiuta.
A gennaio, per salvarsi, è evidente che vada preso un difensore centrale perchè non si può continuare con Bartesaghi adattato...ed un centravanti perchè avevano puntato tutto su Camarda ma di fatto ormai è un prima squadra fisso.
Poi se pensano di salvarsi restando cosi tanti auguri, buona serie D il prossimo anno.
Non è questo il problema. E riguardo i giocatori da prendere è un discorso complesso perchè ce ne vorrebbero di categoria, forti. Quelli presi questa estate non hanno aggiunto nulla, ne esperienza ne altro. Quindi se bisogna prendere qualcuno stavolta va preso bene.
Ieri troppi errori individuali, davvero troppi per giocare una partita di questo livello.
Io li vedo tesi e nervosi, alla minima difficoltà si impauriscono e perdono lucidità. In questo momento c'è un problema mentale nella squadra e non so quanto Bonera possa incidere sinceramente. Per me lui certo è un problema, magari uno piu solido e esperto gestirebbe meglio la situazione, ma se poi i giocatori non sono tranquilli e lucidi quando giocano l'allenatore incide fino ad un certo punto.